|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Maggio 16, 2006, 16:08:28 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Maggio 16, 2006, 16:10:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e che ne so io che se non vieni magari ti grippano un paio di pistoni?  ma il tuo avatar è l'anticamera del cervello? 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
 |
Maggio 16, 2006, 16:13:31 pm |
|
ma il tuo avatar è l'anticamera del cervello?  no, sono quattro pistoni di un coupé Fiat dopo che si sono piegate le valvole.  Va' là, che nemmeno hai capito di che si tratta... va' a ciapa' i ratt'... 
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Maggio 16, 2006, 16:15:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
 |
Maggio 16, 2006, 16:16:51 pm |
|
umana-umana, umana-Kaos o umana-MTB? Te lo chiedo perché nell'ultimo caso non si vedrebbe nulla... 
|
|
|
|
|
Eva |
|
 |
Maggio 16, 2006, 16:26:49 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Ho letto cena.... non si potrebbe fare pranzo? Non affronto di rientrare a Bologna con il 124 con il rapporto sangue-vino 1:2...... 
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
J. C. |
 |
Maggio 16, 2006, 16:29:01 pm |
|
Ho letto cena.... non si potrebbe fare pranzo? Non affronto di rientrare a Bologna con il 124 con il rapporto sangue-vino 1:2......  si parlava di pranzo nel trevigiano e cena nel padovano. Ovvio che l'alcool andrà moderato. Comunque ci si può organizzare per un posto letto...
|
|
|
|
|
Eva |
|
 |
Maggio 16, 2006, 16:33:47 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
si parlava di pranzo nel trevigiano e cena nel padovano. Ovvio che l'alcool andrà moderato. Comunque ci si può organizzare per un posto letto...
Famo due.... posti letto....  Credo che comunque sia mi "limiterò" al pranzo, non foss'altro che per la dieta..... 
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
J. C. |
 |
Maggio 16, 2006, 16:41:22 pm |
|
Famo due.... posti letto.... in effetti si fa sempre prima a togliere qualcoa in più che a mettere qualcosa che non c'è!  Comunque vedi tu per la giornata... man mano che si avvicina la data organizziamo i dettagli per bene. a proporsito... JAAAAGGGGG!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Maggio 16, 2006, 16:43:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
in effetti si fa sempre prima a togliere qualcoa in più che a mettere qualcosa che non c'è!  Comunque vedi tu per la giornata... man mano che si avvicina la data organizziamo i dettagli per bene. a proporsito... JAAAAGGGGG!!!speta che metto gli occhiali che non vedo bene.. per ora non contate su di me, sono intrigato di questi tempi...
|
|
|
|
|
J. C. |
 |
Maggio 16, 2006, 16:44:00 pm |
|
speta che metto gli occhiali che non vedo bene.. per ora non contate su di me, sono intrigato di questi tempi... di questi tempi? Fra due mesi? Di sabato? Fai prima a dire che non t'interessa venire... 
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
![]() |
Maggio 16, 2006, 17:43:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
 |
Maggio 16, 2006, 18:17:33 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
andrea è dalle parti di bologna,e il webbo di milano mi pare.. va che ci son anche i milanesi ne,mica solo i torinesi 
|
|
|
|
|
|