|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 08, 2006, 19:21:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ok cazzoni e cazzari, organizziamoci per questo raduno dell' OBRETTA!
Località: Veneto (io opterei per le megnifiche colline del Prosecco di Valdobbiadene)
Che dite? Dove? Come? Quando? CHI?
Io segno già, a presindere:
Anto14 J.C. Jag Vata Sauron
furbo lui, si porta avanti dando già per presenti i due legali del Pistone. E se andassimo a Castelfranco da Fior? Un po' impegnativo, ma si mangia modello "MINCHIA!" Oppure stiamo a Conegliano e ci fai tu da MC (oltre a farci collaudare il tuo divano per la "stura" post-cena)...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 08, 2006, 19:24:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
E se andassimo a Castelfranco da Fior? Un po' impegnativo, ma si mangia modello "MINCHIA!" Mai sentito... quanto siamo a cranio? Oppure stiamo a Conegliano e ci fai tu da MC (oltre a farci collaudare il tuo divano per la "stura" post-cena)... Ma ci mancherebbe altro! Per il dopo cena io dispongo di un divano per un'ospite troppo brillo per tornare alla base, e una piazza del tetto per la morosa del suddetto (a Conegliano vige lo just prime noctis...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 08, 2006, 19:28:37 pm |
|
Mai sentito... quanto siamo a cranio?
Ma ci mancherebbe altro! Per il dopo cena io dispongo di un divano per un'ospite troppo brillo per tornare alla base, e una piazza del tetto per la morosa del suddetto (a Conegliano vige lo just prime noctis...)
Fior non è esattamente la cosa più economica che ci sia, anche se c'è da dire che ti da talmente tanta roba da mangiare che potrebbe - dico: POTREBBE - mettere in crisi pure Homer... Il discorso casa (ma anche il discorso "orizzontale", tanto io sono tornato "zitello" ) va bene, però ora che ci penso sarebbe meglio fare il tutto a pranzo, cosicché non si costringe chi viene da lontano a far troppo tardi. L'ideale sarebbe fare magari una domenica e cercare un posticino dove mangiare fuori, per poi "rosolarsi" al sole... Anzi, sarebbe un'ottima scusa per disarcionare Eva da Bologna e farle cambiare aria (così poi mi viene a prendere con il 124)... « Ultima modifica: Maggio 08, 2006, 19:58:53 pm da J. C. Denton »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 08, 2006, 19:30:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fior non è esattamente la cosa più economica che ci sia, anche se c'è da dire che ti da talmente tanta roba da mangiare che potrebbe - dico: POTREBBE - mettere in crisi pure Homer... Il discorso casa (ma anche il discorso "orizzontale", tanto io sono tornato "zitello" ) va bene, però ora che ci penso sarebbe meglio fare il tutto a pranzo, cosicché non si costringe chi viene da lontano a far troppo tardi. L'ideale sarebbe fare magari una domenica e cercare un posticino dove mangiare fuori, per poi "rosolarsi" al sole... Anzi, sarebbe un'ottima scusa per disarcionare Eva da Bologna e farle cambiare aria (così poi mi viene a prendere con il 124)... Mi pare ottima, come idea. Un bel pranzo con magari annesso (se rimaniamo in zona Conegliano) crogiuolamento sulle mistiche sponde dle Piave
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 08, 2006, 20:29:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Anto14 J.C. Vata Sauron
eeeeeeeeee che fretta!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 08, 2006, 20:35:43 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 08, 2006, 22:17:11 pm |
|
ROTFL Tra "perle" come questa o le "Obrette", talvolta ho il sospetto che Ant-Sadr si sia preso in anticipo e ci stia già dando dentro con il prosecco...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 09, 2006, 09:05:03 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Io non ho problemi a "disarcionarmi" da Bologna, è solo che ormai ho tutti i week end pieni fino a luglio. Il primo disponibile è quello del 8-9 luglio. Sorry......
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 09, 2006, 19:50:28 pm |
|
Potrei esserci anch'io ottimo! Potresti, già che ci sei, venire in moto, così facciamo un "full range" dei mezzi usati dai Pistoniani...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 09, 2006, 20:37:40 pm |
|
Ma no che io volevo vedere la cassapanca cabrio! e invece se il Walt viene in due ruote non vedrai né la cassapanca cabrio né il cassonetto sprint... tiètiètiè
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
|
|
|