|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 16, 2006, 18:27:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
proviamo di nuovo: SAAAUROOON!!!forza collega, alza le chiappe e unisciti a noi!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 16, 2006, 18:30:09 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ecco bravo allora organizzati con qualcuno di questi e vieni anche tu non me la sento di far tutti quei km guidando da solo,e gli altri torinesi han già dato il dissenso
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 16, 2006, 22:10:42 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
proviamo di nuovo: SAAAUROOON!!!forza collega, alza le chiappe e unisciti a noi! ok, ma mi sa che dopo la mia adesione scarseggeranno i partecipanti
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 16, 2006, 22:18:02 pm |
|
ok, ma mi sa che dopo la mia adesione scarseggeranno i partecipanti cavoli di chi s'atteggerà così, la figura dei Patakka la faranno loro. Non venite a dirmi che il Pistone è diventato classista...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 16, 2006, 22:24:25 pm |
|
mon dieu. Leggiti il PM che ti ho mandato, bociàssa...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 17, 2006, 07:53:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Io intanto tengo aggiornato per evitare di andare a cercare il programma ogni volta... Ecco i dati DEFINITIVI: DATA: SABATO 8 LUGLIOPranzo in zona COLLINE DEL PROSECCOGita verso il PADOVANO CON CENA J.C. STYLEI partecipanti: Anto14 J.C. NoDubt Eva Sauron Cavaliere
In forse: Jag che se non viene è un patakkaro di 1° Walt Kaos Quelli in zona? Vata? Dogui? LucaPGT? Qualcuno dal nord-ovest (Cielo ) che se la sente, magari solo per il pranzo? Losna? &re@? Webmastro? « Ultima modifica: Maggio 17, 2006, 11:00:24 am da Anto14 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2006, 10:49:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 17, 2006, 10:52:29 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ok cazzoni e cazzari, organizziamoci per questo raduno dell' OBRETTA!
Località: Veneto (io opterei per le megnifiche colline del Prosecco di Valdobbiadene)
Che dite? Dove? Come? Quando? CHI?
Io segno già, a presindere:
Anto14 J.C. Jag Vata Sauron
radino dove ??...con ombretta colli??
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 17, 2006, 10:57:32 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Io intanto tengo aggiornato per evitare di andare a cercare il programma ogni volta... Ecco i dati DEFINITIVI: DATA: SABATO 8 LUGLIOPranzo in zona COLLINE DEL PROSECCOGita verso il PADOVANO CON CENA J.C. STYLEI partecipanti: Anto14 J.C. NoDubt Eva Sauron
In forse: Jag che se non viene è un patakkaro di 1° Walt Kaos Quelli in zona? Vata? Dogui? LucaPGT? Qualcuno dal nord-ovest (Cielo ) che se la sente, magari solo per il pranzo? Losna? &re@? Webmastro? beh beh...8 luglio se può fa... se può fa...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 17, 2006, 10:59:56 am |
Visitatore, , posts |
|
beh beh...8 luglio se può fa... se può fa...
inserito!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 17, 2006, 22:56:04 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io l'8 sono in volo verso Milano, altrimenti sarei venuto volentieri...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2006, 07:56:00 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2006, 11:01:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tutto pur di evitare la famigerata tangenziale, che spacca l'italiain 4 settori assolutamente isolati tra loro!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|