|
Eva |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:39:08 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Eh.... i veneti.... tutta apparenza e poca sostanza..... ci fosse almeno qualcosa di interessante dietro a quegli occhialoni a specchio... ma si sa, sguardo vacuo e acquoso................. Se la mettiamo su questo piano io devio in direzione Firenze e mi vò a fare una trasferta a base di fiorentina e chianti....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 23, 2006, 18:53:40 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Eh.... i veneti.... tutta apparenza e poca sostanza..... ci fosse almeno qualcosa di interessante dietro a quegli occhialoni a specchio... ma si sa, sguardo vacuo e acquoso................. pian, pian, pian... fino a prova contraria io, Anto e l'Orsetto Tagliagole non ci siamo uniti a Walt nel facciatismo a piede libero... Dai Eva, cerca di vedere la presenza del Walt come un estremo tentativo da parte nostra di reidmerlo... Allora, stiamo nel padovano? Prenoto io?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 23, 2006, 21:03:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
però come organizzazione non siete messi male
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 23, 2006, 21:05:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Giugno 24, 2006, 10:01:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Eh.... i veneti.... tutta apparenza e poca sostanza..... ci fosse almeno qualcosa di interessante dietro a quegli occhialoni a specchio... ma si sa, sguardo vacuo e acquoso................. Se la mettiamo su questo piano io devio in direzione Firenze e mi vò a fare una trasferta a base di fiorentina e chianti.... Anche tu? Pazienza il rugoso e ossidato Losna che rosica, ma possibile che nn si sappia cogliere della sana ironia? Manco mi conosci e già tiri fior di conclusioni...mah..... Sì che saremmo venuti in braghina corta e canotta....con sto caldo altro nn si riesce a mettere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 26, 2006, 10:38:39 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Anche tu? Pazienza il rugoso e ossidato Losna che rosica, ma possibile che nn si sappia cogliere della sana ironia? Manco mi conosci e già tiri fior di conclusioni...mah..... Sì che saremmo venuti in braghina corta e canotta....con sto caldo altro nn si riesce a mettere Si coglie, si coglie..... è che con sto caldo mi sa che si sta meglio alla Futa piuttosto che nel Padovano.... era un pallido tentativo per "deviare" la rotta.... E vabbè, stiamo pure nel Padovano, ma considera che io mi porto in giro un'auto del 1968 scapottata e con gli interni neri....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 26, 2006, 10:49:26 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e se lo facciamo a Milano ?
ma anche a Scandicci! O a Castelcucco!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 26, 2006, 11:05:57 am |
Visitatore, , posts |
|
ma anche a Scandicci! O a Castelcucco!
un ombretta si trova ovunque.. eddaie fai milano che è comodo per tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|