|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 10, 2006, 11:00:40 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 10, 2006, 12:05:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi facevano notare che mancavano i nomi dei partecipanti sulle foto, quindi breve carrellata: Ale85 Eva Anto14 J.C. Stefano (quello a dx) Mastiff (quello a sx... poteva essere diversamente?) « Ultima modifica: Luglio 10, 2006, 12:08:29 pm da Anto14 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 10, 2006, 12:08:50 pm |
|
Tarvos (quello a sx... poteva essere diversamente?) certo che poteva... Tarvos è suo fratello, questo è Mastiff... mona!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2006, 12:09:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il fularino di EVa dafar sventolare sul duetto ( ) fa molto glamour!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 10, 2006, 12:13:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2006, 12:15:39 pm |
|
io lo preferisco a pecorina, lo vedo più calato nel ruolo...mentre Eagon non gli calza a pennello!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2006, 12:18:24 pm |
|
Perverso ROTFL! dici che potrebbe piacergli?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 10, 2006, 12:21:40 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2006, 12:27:40 pm |
|
Emi... sono preoccupato: io 'ste cose manco riesco a immaginarle... mi sa che urge un parrucchino per proteggerti dall'eccesso di irraggiamento solare... ieri pomeriggio con la scusa che magari portava bene mi son fatto rasare i capelli come Pierpiero....poi sono andato a fare un giro con il motard, casco guanti e pantaloncini (per me la sicurezza è un must... ) per me durante il giro ho preso un colpo di sole....ma non alla caveza, a tutto il resto
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 10, 2006, 12:33:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh dai, in mezzo a tutti quei barbogi energumeni c'è da dire che spiccano l'Ale ed Eva....l'Ale l'ho già conosciuta di persona, mentre Eva devo dire che è proprio una bella tusa, molto fotogenica soprattutto.No comment per le facce impresentabili di Anto e gli altri
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 10, 2006, 12:34:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2006, 12:39:09 pm |
|
avevo le scarpe da ginnastica, per il resto bermuda verdi a fiori gialli (stupendi) casco e guanti da cross, ora dalla cintura in su sono viola fluorescente, ma ieri mi son divertito......ed ho scoperto che il VOR viaggia da bestia!
|
|
|
|
|
|