|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 08, 2006, 23:12:36 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Massimiliano come Ricucci abbia fatto a comprare un Palazzo nel centro di Roma per soli 20 milioni lo sa solo lui.... Io ho sentito spesso di 4 vani in periferia per 6-700 milioni....
spero non di euro.... Mah dalle mie parti (Seattle) che e' tra l'altro una tra le citta' piu' care dal punto di vista immobiliare, una casetta in periferia con un po' di giardino (diciamo 4 camere da letto e doppio garage) la puoi prendere anche per 250-280.000 dollari...dipende comunque moltissimo dalle zone, aree simili per distanza dal centro e nessuna altra grosse differenza apparente possono avere range diversissimi.....praticamente mode del momento..trend...
LOCATION! LOCATION! Qui a New York la stessa villetta puo' costare 250,000 oppure 1,5 milioni, a seconda della zona. piu' vicino alla City, oppure zona residenziale, bonta' delle scuole ecc ecc. La mia ad esempio e' di circa 240mq, (2200 square feet), pagata $607,000. Ho apportato migliorie per circa 100k dollari e credo di poterla rivendere a circa 900k. aggiungessi circa 110mq (1000sf) al costo di 150k dollari (sono un cotrutore...) potre rivenderla tranquillamente a 1,1-1,2.... Se mi spostavo 20minuti piu' a nord per la stessa cifra comperavo 700mq di casa....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 09, 2006, 00:44:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
700 mq di casa....qua da noi un palazzo intero fa quella metratura
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 09, 2006, 09:38:04 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
noleggia un rx400h
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 09, 2006, 09:58:04 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
eh eh, cmq son veramente curioso di vedere cosa succede adesso, credo che un costo cosi alto faccia paura, siamo ormai "quasi" al livello europa..(c'è il cambio, per cui 1 dollaro = 80 cents)..ma ormai costa un sacco..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 09, 2006, 15:39:04 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
eh eh, cmq son veramente curioso di vedere cosa succede adesso, credo che un costo cosi alto faccia paura, siamo ormai "quasi" al livello europa..(c'è il cambio, per cui 1 dollaro = 80 cents)..ma ormai costa un sacco..
Ma non puoi fare un confronto con il cambio, poiche' e' estremamente volatile. Devi fare in confronto con le retribuzioni locali, il costo della vettura, ecc. Ieri il dollaro era a 80eurocents, oggi 1 euro = 1.28 quindi...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 09, 2006, 16:12:29 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ma non puoi fare un confronto con il cambio, poiche' e' estremamente volatile. Devi fare in confronto con le retribuzioni locali, il costo della vettura, ecc.
Ieri il dollaro era a 80eurocents, oggi 1 euro = 1.28 quindi...
si certo, siam d'accordo , però come tu stesso hai detto, la realtà è che adesso anche per loro (o voi? ) adesso "fa male"...che poi l'auto in USA continui a costare meno (facendo il discorso che hai fatto tu) che in Europa, è un 'altra storia
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 09, 2006, 16:19:35 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Grazie Saturno! Comunque ricucci l'ha comprato per 20 milioni di ?, era questo che volevo dire!!! I prezzi sono incredibilmente più bassi di quelli Italiani allora. La casa in cui abitavo prima in affitto, che è stata venduta alla Fideuram per mettere i nuovi uffici, era grossa 218 mq, e l'hanno data via per 650.000?. Ma Imperia non è certo Seattle, è pur sempre un buco di città da 40.000 abitanti!!!!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 09, 2006, 18:30:55 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
si certo, siam d'accordo , però come tu stesso hai detto, la realtà è che adesso anche per loro (o voi? ) adesso "fa male"...che poi l'auto in USA continui a costare meno (facendo il discorso che hai fatto tu) che in Europa, è un 'altra storia Se già l'anno scorso, con la Premium a 2.99 al gallone (in Florida dopo Katrina), erano disperati, no voglio pensare adesso!!! Certo che ha ragione Kaiser...se Alamo avesse le Prius!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|