|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 13, 2006, 19:14:25 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
appena c'ho la cabriottina!!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 13, 2006, 19:19:22 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Ho visto che hai messo un'annuncio su mx5passion, bravo! Se vedo qualcosa in vendita ti avverto, al limite... si ma non mi ha risposto nessuno..... ed in giro per internet di mk1 1.8 non ce ne sono.... invece di 1.6 c'è l'imbarazzo della scelta..... che faccio??? la 1.6 tutti dicono che non ne vale la pena.... VOGLIO UNA MX5 MK1 1.8!!!!!cacchio ormai c'è caldo...... .... rischio di giocarmi l'estate senza cabrio.... compenserò con preziose bottiglie di valpolicella recioto e amarone chi mi darà info di qualche interessante miatina!!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 15, 2006, 01:13:32 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
guarda quella di lupo l'abbiam beccata io e homer a culo un giorno che non sapevamo che fare e siamo andati a fare un giro nel conce in cui lavora mtb...appena l'ho vista ho detto..."questa deve comprarsi luca!!!!!"
e così fu......se ne capita un'altra volentieri.....ma credo che lupo abbia avuto abbastanza culo....qui a to ne avevo cercate altre e non ce n'erano.....alcuni addirittura ti spacciano per 1.8 delle 1.6 per convincerti ad andare nel conce.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2006, 08:20:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda quella di lupo l'abbiam beccata io e homer a culo un giorno che non sapevamo che fare e siamo andati a fare un giro nel conce in cui lavora mtb...appena l'ho vista ho detto..."questa deve comprarsi luca!!!!!" visto che hai questi poteri, quando con homer vi siete trovati davanti alla 75 non potevi stare zitta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2006, 11:22:03 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
visto che hai questi poteri, quando con homer vi siete trovati davanti alla 75 non potevi stare zitta? lei non c'era...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 15, 2006, 20:43:07 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
guarda quella di lupo l'abbiam beccata io e homer a culo un giorno che non sapevamo che fare e siamo andati a fare un giro nel conce in cui lavora mtb...appena l'ho vista ho detto..."questa deve comprarsi luca!!!!!"
e così fu......se ne capita un'altra volentieri.....ma credo che lupo abbia avuto abbastanza culo....qui a to ne avevo cercate altre e non ce n'erano.....alcuni addirittura ti spacciano per 1.8 delle 1.6 per convincerti ad andare nel conce.....
In realtà l'ho vista per la prima volta io, con Giorgio e Mirko, quando ero andato con Cavaliere a vedere un 911 ad Ala di Stura... Anche perchè che Giorgio l'avesse già vista e non mi avesse detto un belino, non ci credo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|