|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 09, 2006, 15:41:51 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Io dentro la trovo ancora la più bella e riuscita del segmento, con un ottima posizione di guida.
Per quanto riguarda i lrestyling esterno, a me piace più l'attuale della mia pre-restyling.
Anche i prezzi sono ora veramente ottimi e concorrenziali, basti pensare che costa meno di un Astra, detto tutto.
si vabbè ma l'astra è nuova, è più spaziosa e la 3p è anche decisamente apprezzabile esteticamente.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 09, 2006, 16:34:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Permettetemi di dire che l'ultimo restyling non scovolgeva.. Per come la penso io quest'ultimo ce hanno fatto almeno per il frontale è vermente stupendo..speriamo che è come diceva Montezemolo,che questo era l'anno dell'Alfa.. Parli peggio di Vieri!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 09, 2006, 19:21:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Avesse il sedile più in basso di qualche cm sarebbe ancora meglio. Ti lascia sempre un pò quell'antipatica sensazione di "trespolo"
Secondo me il problema non è affatto quello, anche perchè con la regolazione in altezza si risolve abbastanza brillantemente, quello che non piace a me è lo scarso spazio per le gambe, ma è un problema tipico di tutte le berlinette normali.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 09, 2006, 19:39:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma l'altea è una monovolume....quindi la seduta alta ci sta tutta La 147 vuole essere sportiva...e nelle sportive il culo deve stare il più possibile vicino alla terra Vabbè, ma con l'assetto che le hanno dato con il restyling mi sa che la posizione di guida "rialzata" non è il problema principale! Cavolo, prima era bella bassa bassa e ora ha 6 metri d'aria tra le ruote e il parafango
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 09, 2006, 19:50:58 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Francamente..il restyling migliore sarebbe un ritorno al primo frontale. Detto questo un frontale tipo brera/159 è una buona idea, anche perchè qualunque frontale migliorerebbe l'attuale. A questo punto però basta che non facciano la cagata di fare uscire la149 con lo stesso frontale (come han fatto con 156/159....). Ah..un'altyra cosa...la barra cromata dietro è gia scomparsa (e meno male) ma ovviamente è rimasta la scalanatura sul portellone...che tristezza!!! (cmq il posteriore è stato ritoccato piuttosto bene). p.s. è un po' che non scrivo, ma come vedete leggo sempre....un saluto al forum tutto. « Ultima modifica: Maggio 09, 2006, 19:52:39 pm da vecchioliè »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 09, 2006, 20:12:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
te l'appoggio con rispetto e deferenza
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 09, 2006, 22:41:31 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ora che mi ci sono abituato trovo il nuovo frontale molto più moderno e mi piace di più. Confermo che preferirei una posizione di guida più sdraiata e magari un po' di spazio in più. Peccato la facciano "morire" così, magari con un terzo restyling, sarebbe stato il caso di muoversi più velocemente.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 10, 2006, 08:48:19 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Sinceramente questa continua corsa al restyling ha un pò stufato...esteticamente ti ritrovi 4 147 con frontale e posteriore completamente cambiati...quasi fossero altre macchine...insomma si decidessero in casa Alfa... « Ultima modifica: Maggio 10, 2006, 10:03:26 am da Toni turbino Rm »
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|