|
267 Visitatori + 0 Utenti = 267
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 09, 2006, 15:49:29 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Garanzia 5 anni chilometraggio illimitato......
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 09, 2006, 16:40:53 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Ma il conde è un ex-VW?!? No Ford....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 09, 2006, 16:46:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:01:58 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Adesso credo che mi incazzerò di brutto. Ieri sera sono andata a ritirare la Mazda 6 dal centro assistenza e il capo meccanico mi ha illustrato una sua fantomatica spiegazione sul perchè dell'allagamento dando la colpa ad un malefico tubicino che a causa di un possibile impatto con un qualche oggetto sulla sede stradale si è leggermente sfilato dalla guarnizione di collegamento con il condotto principale del condizionatore andando quindi a scaricare sulla moquette anzichè nel condotto. Per carità, ci può anche stare, fantasiosa ma plausibile. Peccato che oggi, dopo aver smontato mezza tappezzeria per cercare di traslocare l'allevamento di anguille dal lato passeggero ho messo un bel giornale a scopo precauzionale sotto al cruscotto e..... TADAN! PERDE! Esattamente come prima. Adesso basta, mi sono proprio rotta i cosiddetti. Sono tentata di: - tornare al service e incazzarmi di brutto con il capofficina - telefonare al conce e incazzarmi di brutto - scrivere un fax al vetriolo alla direzione Mazda sommando tutte le sfighe successe e non risolte dal service (e ce ne sono svariate avendo due vetture uguali...) - fare tutte e tre le cose Veramente sarei tentata di andare nell'unica altra officina Mazda (che poi è Seat VW) che però con la mia Polo ha fatto veramente un buon lavoro. Però il problema è che l'intervento in garanzia l'hanno fatto nell'altra officina..... Voi che fareste?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:09:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se il conce è diverso dall'officina cosa lo chiami a fare?torni dall'officina incazzata...se fanno gli strafottenti gli fai una raccomandata ar, giusto x avere la certezza della data nel caso stia x scadere la garanzia, poi contatti mazda italia ecc ecc...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:12:27 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Beh, l'altra officina è ANCHE autorizzata Mazda, come ti dicevo. Io telefonerei alla Mazda, o manderei il fax (ma forse è meglio una telefonata).
urka ma non è che nell'altra officina un amico pistoniano potrebbe farti avere un trattamento di favore
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:25:23 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Di favore no... è in garanzia, più favore di così... Cmq sì, l'officina è quella Purtroppo no, ho appena telefonato, solo a Villanova sono abilitati all'assistenza Mazda Non so veramente che pesci pigliare, adesso provo di calmarmi un'attimo e prendo una decisione sul da farsi.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:31:23 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Purtroppo no, ho appena telefonato, solo a Villanova sono abilitati all'assistenza Mazda Non so veramente che pesci pigliare, adesso provo di calmarmi un'attimo e prendo una decisione sul da farsi. In queste situazioni le scenate non servono. Alzare il vlume aumenta la probabilità di non essere ascoltati. La soluzione è il pugno di ferro in guanto di velluto. Vai all'officina che "avrebbe" dovuto riparartela, spieghi la situazione e chiedi i nomi e i cognomi delle persone che ci hanno lavorato sopra, dicendo che se non va a posto, chiaramente dovrai richiedere l'intervento della casa e quindi dovrai specificare il come, il dove e il perchè. Aggiungi che la macchina ti serve per lavoro e questo ti sta creando un danno. Anche se vuoi spaccargli la faccia, devi comportarti come se fossi talmente sicura del fatto tuo da non avere bisogno di urlare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|