|
660 Visitatori + 1 Utente = 661
tappo
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 09, 2006, 15:27:08 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Come detto in altro psot, sono andato a vederla sabato. Poggio le mie natiche reali sul sedile guida ... azz, sono impiccatissimo; va beh, provo a regolare il colante in profondità e prima sorpresa: il volante non si regola in profondità. Allora provo a regolarlo in altezza, ma non si muove; possibile che sia completamente fisso? Risposta: no; semplicemtne è già regolato tutto su, ma le gambe toccano il volante ed impediscono allo stesso di scendere (cmq si muove di pochissim igradi, la situazione cambia poco); praticamente potrei guidare solo con il volante in mezzo alle palle; rischioso in caso di curve a gomito ... Passo allora a regolare il sedile ... azz, è già tutto indietro ... va beh, proviamo ad abbassarlo, ma ... ma cazzo, è fisso pure questo! Provo a chiudere la capotte e non ci stò, a prescindere dalle corna in testa! Ora, va bene tutto, io sono si alto, ma non di certo fuori misura; eppure per me è veramente off limits! Credo che sia vivibile sol oed esclusivamente per persone più basse di ALMENO 1,80; va bene che i giapponesi sono tutti bassi, però potevano fare un sforzo in più! E non parlo di regolazioni, ma proprio di abitabilità; la mia ex Punto I aveva sedile fisso (regolabile solo in direzione del voalnte, ma non in altezza) e volante fisso, eppure non ho mai accusato problemi come posizione di guida; anche mia mamma che è più bassa si è sempre trovata bene. Stessa situazione con l'attuale Y. Domanda, ma chi studia l'ergonomia delle nuove auto, topogigio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 09, 2006, 15:31:46 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Come detto in altro psot, sono andato a vederla sabato. Poggio le mie natiche reali sul sedile guida ... azz, sono impiccatissimo; va beh, provo a regolare il colante in profondità e prima sorpresa: il volante non si regola in profondità. Allora provo a regolarlo in altezza, ma non si muove; possibile che sia completamente fisso? Risposta: no; semplicemtne è già regolato tutto su, ma le gambe toccano il volante ed impediscono allo stesso di scendere (cmq si muove di pochissim igradi, la situazione cambia poco); praticamente potrei guidare solo con il volante in mezzo alle palle; rischioso in caso di curve a gomito ... Passo allora a regolare il sedile ... azz, è già tutto indietro ... va beh, proviamo ad abbassarlo, ma ... ma cazzo, è fisso pure questo! Provo a chiudere la capotte e non ci stò, a prescindere dalle corna in testa! Ora, va bene tutto, io sono si alto, ma non di certo fuori misura; eppure per me è veramente off limits! Credo che sia vivibile sol oed esclusivamente per persone più basse di ALMENO 1,80; va bene che i giapponesi sono tutti bassi, però potevano fare un sforzo in più! E non parlo di regolazioni, ma proprio di abitabilità; la mia ex Punto I aveva sedile fisso (regolabile solo in direzione del voalnte, ma non in altezza) e volante fisso, eppure non ho mai accusato problemi come posizione di guida; anche mia mamma che è più bassa si è sempre trovata bene. Stessa situazione con l'attuale Y. Domanda, ma chi studia l'ergonomia delle nuove auto, topogigio? In Cina e Giappone l'altezza media è di 1 metro e una Vigorsol...quindi le avranno fatte secondo le loro misure...certo che su una macchina così innovativa non ci dovrebbero essere di queste surprise!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 09, 2006, 15:35:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 09, 2006, 15:36:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo che il primo mercato siano gli USA. E gli americani non sono mica nani, mi sa che voi non la contate tanto giusta Io comunque sono 1,79 e ci sto bene sia nella Mx 5 sia nella S2000 (semmai ho problemi di larghezza), mi dispiace per voi In quanto ai volanti regolabili, io sulle mie macchine li ho sempre regolati tutti su e tutti avanti, per me le regolazioni non servono ad un tubo. PS Il volante della Panda è regolabile, quello della S2000 no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 09, 2006, 15:37:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Difatti se non erro è l'auto delle signorine-porcelline * I maschioni-maialoni-giocatori di football si prendono le Pony-car.... * io fare attenzione a Lupo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 09, 2006, 15:40:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per me Maddo ha provato la verisione a pedali per bambini..
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 09, 2006, 15:41:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 09, 2006, 18:17:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 09, 2006, 19:25:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La prossima volta proviamo a pressarti all'interno della mia, ok? io porto il flessibile... o le gambe o qualche pannello, qualcosa si taglia
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 09, 2006, 19:28:53 pm |
|
io porto il flessibile... o le gambe o qualche pannello, qualcosa si taglia
Si,si, che guadagno in leggerezza!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 09, 2006, 19:31:09 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
se lupo è 1 e 88 io son 2 metri cmq io sull'mx5 ci sto esattamente come dice Mad che è più alto di me di parecchio...quindi direi che è da escludere x te la mx5 esagera ma non si può pretendere che studino i posti guida delle auto (specie le spider) x gente di 2 metri!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 09, 2006, 19:35:41 pm |
|
se lupo è 1 e 88 io son 2 metri cmq io sull'mx5 ci sto esattamente come dice Mad che è più alto di me di parecchio...quindi direi che è da escludere x te la mx5 esagera ma non si può pretendere che studino i posti guida delle auto (specie le spider) x gente di 2 metri!!! Non è l'altezza che ti fa stare stretto sulle macchine, giò... io sono poco + basso di te, e sulla 75 ci posso ballare la macarena, al posto guida... cmq, misurati!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 09, 2006, 19:41:19 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Ma allora come mai sulla Barchetta ci sono riusciti a fare un posto guida normale? quoto...sulla barchetta io ci sto alla grande
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|