|
759 Visitatori + 2 Utenti = 761
lou, tappo
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 11, 2006, 15:54:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho vinto.. « Ultima modifica: Maggio 11, 2006, 16:00:12 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 11, 2006, 15:57:38 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 11, 2006, 16:06:25 pm |
|
si scherzavo.. sono sparsi per il jappone quelli li. il quartier generale è tokyo in effetti,e addirittura i reparti r & d sono tanti,il principale a tochigi..
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 11, 2006, 19:42:15 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 11, 2006, 21:56:01 pm |
|
tu devi farti una badilata di cazzi tuoi...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2006, 09:17:12 am |
|
tu devi farti una badilata di cazzi tuoi... Era solo una scusa per scroccare un giro. Che poi non ho capito cosa cazzo te ne fai di un giro sulla mia macchina... la tua va il doppio... e non credo che in curva se la cavi affatto male, anzi. Sarebbe come se io volessi fare un giro su una 500 Sporting (originale eh, non quella di Emi... su quella un giro ce lo farei ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 12, 2006, 14:10:18 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
Mazda sta a Hiroshima (!), Honda non so. la mitsubishi invece è di nagasaki.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 12, 2006, 14:17:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 12, 2006, 14:23:47 pm |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 13, 2006, 00:06:40 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
non era umorismo, la mitsubishi è stata fondata a nagasaki tanto che il nome originale della società era "Nagasaki Shipyard & Machinery Works" e ovviamente erano cantieri navali. informarsi prima di dare degli umoristi agli altri...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 13, 2006, 09:02:10 am |
|
non era umorismo, la mitsubishi è stata fondata a nagasaki tanto che il nome originale della società era "Nagasaki Shipyard & Machinery Works" e ovviamente erano cantieri navali. informarsi prima di dare degli umoristi agli altri...
Baranzo... non voglio essere polemico, però tu hai detto "la Mitsubishi è di Nagasaki", giusto? La tua frase era inserita in un contesto in cui si stava parlando di stabilimenti produttivi di auto, per cui uno sente dire "la Mitsubishi è di Nagasaki" dopo che ha scritto che la Mazda è di Hiroshima, apre la pagina istituzionale che parla di organigramma e stabilimenti (i link che ho messo) e non trova niente riguardo Nagasaki... a me è venuto da pensare che tu avessi fatto una battuta con il binomio "hiroshima-nagasaki". A dirla tutta, Mitsubishi Motors non c'ha una cippa a Nagasaki, e poco c'entra con il contesto il fatto che fosse stata fondata a Nagasaki... (senza polemica, mi raccomando!)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 13, 2006, 12:43:00 pm |
|
Era solo una scusa per scroccare un giro. Che poi non ho capito cosa cazzo te ne fai di un giro sulla mia macchina... la tua va il doppio... e non credo che in curva se la cavi affatto male, anzi. Sarebbe come se io volessi fare un giro su una 500 Sporting (originale eh, non quella di Emi... su quella un giro ce lo farei ). io amo la 205,il 1.6 non l'ho mai provato e 900 kg di auto è da una vita che non provo l'ebrezza di portarli tra 2 curve..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2006, 14:17:36 pm |
|
La tua non è che pesi poi tanto di più, con la differenza che quando schiacci fuori dalle curve tira come una dannata, in confronto la mia è ferma, specie con le ruote "estive" Chissà, magari un giorno potrà capitare, meglio in pista però... non mi piacciono molto le tirate su strada aperta, lo sai Non per falsa modestia, ma ho idea che ne resteresti un po' deluso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 13, 2006, 14:22:16 pm |
|
Non per falsa modestia, ma ho idea che ne resteresti un po' deluso.
non sottovalutare la differenza di 200 kg che ci separa...piuttosto il motore non mi alletta,preferisco 100 volte il 1.3 che per 10 cv in meno,ha il plus dell'allungo del motore e la prontezza dei carburi!ma non ha gomme 185,ma 165..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|