|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 09, 2006, 21:55:38 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non è per me, calma... E' per mia madre. Semplice: nella piazzetta dietro casa mia ce n'è sempre una parcheggiata, e a mia madre è piaciuta. data via (abbiamo già il potenziale acquirente) la corolla Verso, potrebbe essere un'alternativa piccola-ma-scattante da prendere in considerazione. E visto che io sono rimasto appiedato (essendomi dimesso per tornare a "far marchette" ho dovuto lasciare giù il Cassonetto Sprint) non dispiacerebbe anche a me, visto che mi è capitato di salirci e - incredibile - ci sto. Come va? Versatilità?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 09, 2006, 22:55:31 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non è per me, calma... E' per mia madre. Semplice: nella piazzetta dietro casa mia ce n'è sempre una parcheggiata, e a mia madre è piaciuta. data via (abbiamo già il potenziale acquirente) la corolla Verso, potrebbe essere un'alternativa piccola-ma-scattante da prendere in considerazione. E visto che io sono rimasto appiedato (essendomi dimesso per tornare a "far marchette" ho dovuto lasciare giù il Cassonetto Sprint) non dispiacerebbe anche a me, visto che mi è capitato di salirci e - incredibile - ci sto. Come va? Versatilità? ce l'ha cizu mi pare..
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 10, 2006, 09:08:50 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Prestazionalmete sennza dubbio è ottima...riguardo a abitabilità stanno bene solo quelli davati...se uno che siede davanti è alto e sposta di poco il sedile indietro il posto per le gambe per chi stà dietro è quasi inesistente...se la macchina è per tua madre digli di scordarsi, quando fà la spesa, di mettere tutto nel portabagagli perchè è come una cuccia del cane...vabbè ma che ti freg, la poggerà sui sedili posteriori...(tanto le volte che li usi i 4 posti sono veramente pochi)
Avvertenza...la lancetta della benzina non esiste...ci sono delle spie arancioni che te ne indicano il livello...per il resto è eccezionale per la città e maneggevolissima.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 10, 2006, 09:25:44 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 10, 2006, 09:31:43 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
la C2?
io chiedo, sai mai te... Ho letto che volendo può avere sedili scorrevoli e sensori di parcheggio. Penso anch'io che si tratti di spiritosaggini, ma - ripeto - sai mai te...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 10, 2006, 10:41:21 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
se la macchina è per tua madre digli di scordarsi, quando fà la spesa, di mettere tutto nel portabagagli perchè è come una cuccia del cane...vabbè ma che ti freg, la poggerà sui sedili posteriori...(tanto le volte che li usi i 4 posti sono veramente pochi)
che frivolezza, io ci faccio tranquillamente stare la spesa compresa di cassa di birra il bagagliaio e' corto, e per andare 2 settimane in campeggio con tavolo omprellone e sedie sdraio certo non si puo' usare, ma e' molto piu' profondo di quello che sembra e per fare la spesa va piu' che bene.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2006, 10:45:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
che frivolezza, io ci faccio tranquillamente stare la spesa compresa di cassa di birra
il bagagliaio e' corto, e per andare 2 settimane in campeggio con tavolo omprellone e sedie sdraio certo non si puo' usare, ma e' molto piu' profondo di quello che sembra e per fare la spesa va piu' che bene.
Io ci sono andato con la Arosa in campeggio (in due e abbattendo i sedili, ovviamente), quindi direi che ci si vada anche con la C2... IMHO un bagagliaio insufficiente per fare la spesa è quasi impossibile trovarlo Poi, chiaro, per molti se non c'hai una station Wagon non ti puoi nemmeno muovere di casa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 10, 2006, 10:46:09 am |
|
io chiedo, sai mai te...
Ho letto che volendo può avere sedili scorrevoli e sensori di parcheggio. Penso anch'io che si tratti di spiritosaggini, ma - ripeto - sai mai te...
quando il concessionario mi voleva propinare tutta quella zavorra gli ho detto che se la poteva picchiare su per il. e alla fine l'ho presa dell'unico colore non metallizzato disponibile e senza niente altro. tanto le uniche cose che ci puoi aggiungere sono l'autoradio con non so quanti altoparlanti ad un prezzo che pure fossi lo sceicco del macassar rabbrividirei ugualmente i sensori di parcheggio, li ritengo una schtrunzata su un'auto da 3 metri e mezzo. i sedili dietro scorrevoli sono una vaccata, talmente poco che e' lo spazio, che sia che ci siano o no non cambia niente. poi forse c'era un'altro aggeggio elettronico la cui unica utilita' era, boh, mi pare che non aveva un'utilita'. « Ultima modifica: Maggio 10, 2006, 11:01:49 am da Cizu »
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 10, 2006, 10:49:39 am |
|
Io ci sono andato con la Arosa in campeggio (in due e abbattendo i sedili, ovviamente), quindi direi che ci si vada anche con la C2... IMHO un bagagliaio insufficiente per fare la spesa è quasi impossibile trovarlo Poi, chiaro, per molti se non c'hai una station Wagon non ti puoi nemmeno muovere di casa... bella te, questa te la quoto al 100%
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 10, 2006, 10:56:08 am |
|
Agevolo nuovamente una diapositiva già postata, a proposito della capacità del baule di una macchina piccola ahahah fichissimo la prossima volta che porto qualche macchina alla server farm ce la faccio anche io la foto, tanto per sfatare il mito che la c2 non potrebbe caricarsi un rack intero.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 10, 2006, 10:57:28 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
poi forse c'era un'altro aggeggio elettronico la cui unica utilita' era, boh, mi pare che non aveva un'utilita'.
il limitatore di "spari"?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 10, 2006, 21:15:33 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2006, 00:50:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Peccato che abbia la forma di una cassetta delle lettere......praticamente un pullmino super deformed......niente a che vedere con saxo w 106....peccato l'abbiano pullminizzata anche lei a sta maniera
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|