|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 11, 2006, 07:15:15 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Peccato che abbia la forma di una cassetta delle lettere......praticamente un pullmino super deformed......niente a che vedere con saxo w 106....peccato l'abbiano pullminizzata anche lei a sta maniera
Quoto kaos...in effetti è un pò altina...106 e Saxo hanno un impostazione di base più sportiva (baricentro,Cx ecc ecc)
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 11, 2006, 07:20:56 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Agevolo nuovamente una diapositiva già postata, a proposito della capacità del baule di una macchina piccola Si vabbè...allora se sdragli i sedili a una Maybach ci dimostri che centra un campetto di clacetto ripiegato!grazie al cazz...se sdagli i sedili e tutto l'abaraban anche nella 500 centrerebbero due tende da campeggio aperte! Te ce la vedi ogni volta una mamma che per fare la spesa si mette a sdraiare i sedili postreriori ogni volta?con relativo impicciamento delle cinture?fai prima a poggiare il utto nei sedili posteriori che tanto non servono a nulla....quello sì che è spazio inutilizzato..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 11, 2006, 10:14:44 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
La spesa ci sta anche nel baule, senza togliere niente, era abbastanza ovvio che la mia fosse una battuta... no no fai bene a dirlo invece, perche' pare che se un'auto non abbia il bagaliaio di un iveco eurocargo non ci puoi fare un casso. io della c2 una delle cose di cui sono rimasto sorpreso in positivo e' stato proprio come si riesce a sfruttare il bagagliaio.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 11, 2006, 10:21:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
no no fai bene a dirlo invece, perche' pare che se un'auto non abbia il bagaliaio di un iveco eurocargo non ci puoi fare un casso.
io della c2 una delle cose di cui sono rimasto sorpreso in positivo e' stato proprio come si riesce a sfruttare il bagagliaio.
Mah, mia mamma ha fatto per anni la spesa con la 205, che aveva pure il pianale (che gli rubava un sacco di spazio). Adesso ha una Arosa, macchina nota non certo per la capienza del bagagliaio... o meglio non è nota proprio per niente Ovvio che non sono station wagon, ma di fame non siamo mai morti quindi direi che la spesa ci sia sempre stata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2006, 11:28:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sicuramente sarà più sfruttabile una c2 che una Aston Martin Bivolumex.
Scherzi? Quella aveva pure un particolare congegno in grado di trasformare il posacenere nella borsa di mary poppins!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 11, 2006, 13:41:02 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
spiritosaggini (molto fuori luogo) a parte, credo che sabato mattina la proverò. Al di là del bagagliaio (davvero servirebbe solo per la spesa), l'auto mi sembra carina, alla fine il prendere la VTS sarebbe solo una scusa per fregarla di tanto in tanto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2006, 14:57:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
spiritosaggini (molto fuori luogo) a parte, si ma non ci hai detto che fine ha fatto l'avvocato?li in UK non ci sono computer con internet?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 11, 2006, 15:05:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 11, 2006, 18:11:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Peccato che abbia la forma di una cassetta delle lettere......praticamente un pullmino super deformed......niente a che vedere con saxo w 106....peccato l'abbiano pullminizzata anche lei a sta maniera
Oddio, non sarà come la mx5 ma definirla furgoncino mi sembra una forzatura eh... per di più che dinamicamente ha ottenuto valori altissimi, a livello della saxo ( parlo di accelerazione laterale e velocità di passaggio)
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 11, 2006, 21:59:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Oddio, non sarà come la mx5 ma definirla furgoncino mi sembra una forzatura eh... per di più che dinamicamente ha ottenuto valori altissimi, a livello della saxo ( parlo di accelerazione laterale e velocità di passaggio) non nominare il nome della saxò invano....l'unica auto di cui deve aver paura pure una elise!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 12, 2006, 08:46:41 am |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
La vts ha l' automatico a variazione continua?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2006, 09:03:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Accidenti, ieri sera me ne sono trovata una dietro ma non abbiamo avuto la possibilità di fare qualche curva allegra perché davanti c'era un Mitsubishi Space Star che faceva da tappo Strada piena di curve, la conosco bene quindi ho sfruttato un breve rettilineo in discesa con buona visibilità per superare il "doppiato", ma non c'era abbastanza spazio per tutti e due quindi il tizio è rimasto dietro. Vabbé, sarà per la prossima, ero curioso di vedere come se la cavava... più che altro di motore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|