|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2006, 09:26:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2006, 09:29:48 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 10, 2006, 10:11:18 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Così poi dopo alzeranno le tariffe.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2006, 10:13:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Così poi dopo alzeranno le tariffe.....
Non credo che possano alzare le tariffe dei vecchi contratti, al massimo possono modificare quelli nuovi. Il truccaccio per alzare la tariffa dei vecchi contratti ricaricabili è proprio il costo di ricarica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 10:13:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tanto se te li tolgono da una parte te li mettono dall'altra.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 10, 2006, 10:29:58 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Non credo che possano alzare le tariffe dei vecchi contratti, al massimo possono modificare quelli nuovi. Il truccaccio per alzare la tariffa dei vecchi contratti ricaricabili è proprio il costo di ricarica.
purtroppo possono farlo e la Tim lo fa spesso I contratti sono capestri in cui gli utenti sono soggetti poco tutelati e che non hanno potere di contrattazione, al limite cambi operatore
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2006, 10:33:12 am |
|
purtroppo possono farlo e la Tim lo fa spesso I contratti sono capestri in cui gli utenti sono soggetti poco tutelati e che non hanno potere di contrattazione, al limite cambi operatore Io ho avuto una ricaricabile TIM per anni, e non mi pare che il costo sia mai cambiato. Stessa cosa per l'attuale Wind (ma dovrei controllare). Parlo di ricaricabili eh... per gli altri contratti non so...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 10, 2006, 10:37:32 am |
Visitatore, , posts |
|
tanto se te li tolgono da una parte te li mettono dall'altra.....
generalmente nel culo.... cmq secondo me è un po' una fesseria tutta 'sta storia della petizione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2006, 10:41:11 am |
|
generalmente nel culo.... cmq secondo me è un po' una fesseria tutta 'sta storia della petizione...
io ho aderito, fate come volete....un po' come la petizione per monza...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2006, 10:59:49 am |
|
Scusa... giusto per... mica ho detto che tu sei fesso... dico solo che non credo molto a queste cose... Se una cosa non è legale non c'è bisogno di 10000000000 di firme perchè venga riconosciuta tale infatti sono anni che continuano a fotterci i soldi delle ricariche... ci sarebbe anche qualche legge che vieterebbe i rincari devastanti delle assicurazioni auto..... o delle commissioni bancarie o delle tariffe dei carburanti vado avanti?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2006, 11:01:28 am |
|
è giusto che ci sia il costo di ricarica, gli abbonamenti pagano il canone che ricordo è statale.
Le ricaricabili hanno un costo maggiore per le telefonate. Se a uno non conviene, fa un abbonamento, altrimenti fa una ricaricabile, mi sembra logico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 10, 2006, 11:02:37 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Io ho avuto una ricaricabile TIM per anni, e non mi pare che il costo sia mai cambiato. Stessa cosa per l'attuale Wind (ma dovrei controllare). Parlo di ricaricabili eh... per gli altri contratti non so...
autoricarica 190: i bonus non sono più applicabili se le chiamate vengono da minuti bonus, invece prima valevano tutti. Sms hai clienti del cambio e saluti. Timtribù : da 1 cent/min a 10 cent/min con sempre un bel sms ai clienti. Se vuoi mantenere 1 cent/min paghi un fisso mensile.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|