|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:45:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perché non è tanto una tassa, quanto una spesa che il gestore ti addebita per l'operazione di ricarica. Tant'è che, come dicevo, nemmeno tutti te la fanno pagare... almeno per adesso...
RIPETO e' UNA TASSA CHE L'OPERATORE VERSA ALLO STATOQualche compagnia sopra tot di ricarica non lo fà pagare , ma lei lo devo apgare lo stesso è solo un operazione commerciale!!! Anchio io posso dire che non pago il canone , ma non è vero, lo paga TIM per me e non me lo addebita solo per un operazione commerciale!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:48:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
RIPETO e' UNA TASSA CHE L'OPERATORE VERSA ALLO STATO
Qualche compagnia sopra tot di ricarica non lo fà pagare , ma lei lo devo apgare lo stesso è solo un operazione commerciale!!!
Anchio io posso dire che non pago il canone , ma non è vero, lo paga TIM per me e non me lo addebita solo per un operazione commerciale!!
Ah, sorry, avevo capito che solo nel caso dell'abbonamento bisognasse pagare la tassa allo stato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:50:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
RIPETO e' UNA TASSA CHE L'OPERATORE VERSA ALLO STATO
sei sicuro di questo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:50:11 pm |
|
non son d'accordo per nulla... se ricarichi di più non lo paghi oppure cambi gestore... se no le tariffe sarebbero più alte e lo pagheresti in altro modo...
Io infatti non lo pago (ma devo ricaricare almeno 60?). IMHO, se è una tassa statale, è logico pagarla, punto e basta. Ma se si trattasse di pagare "l'operazione di ricarica", mi sembrerebbe una gran cagata: meglio, come dici tu, una tariffa che tenga conto anche di quello e buonanotte al secchio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:51:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma se si trattasse di pagare "l'operazione di ricarica", mi sembrerebbe una gran cagata: meglio, come dici tu, una tariffa che tenga conto anche di quello e buonanotte al secchio...
così se la piglia in culo chi telefona tanto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:52:21 pm |
|
così se la piglia in culo chi telefona tanto... È lo stesso discorso: chi telefona tanto cercherà una tariffa più conveniente... o un abbonamento semmai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 10, 2006, 14:56:49 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 10, 2006, 15:01:54 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 10, 2006, 15:23:06 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Io non riesco a firmare la petizione, mi dà errore la pagina, a voi no?
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2006, 17:26:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ha ha ha mi fan proprio sorridere quelli che dicono: "se non ti va bene la tariffa cambi gestore"......ohhhh come no.......peccato che poi faccian come le banche o le assicurazioni o le compagnie petrolifere e millemila altre aziende italiane.........fanno cartello fra loro (sarebbe LEGGERMENTE vietato dalla legge sul libero mercato e la concorrenza ) e alla fine le differenze di prezzo sono una minchiata irrisoria...... Ma tanto lo stato non interviene mai e chi lo piglia in culo siamo sempre noi, i consumatori..........vai tutti insieme......... Ma che cce freeeeeegaaaaa ma che ccemportaaaaaaaaa.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|