|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 10:08:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credo sia un istant classic.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2006, 10:10:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusatemi ma ho qualche dubbio sui prezzi, non può venire solo 900 ? in più del 2.0tdi sportline ltd editoin (coi 17" e amscherina colorata)... mi puzza.
Certo che con gli accessori dame scelti volerebbe a quota 31K.. ( bracciolo , tettuccio, dsg + volante multif , metallizato , vetri privacy, pacchetto luci).
Lascia perplesso anche me, per ora non puoi più tirarti indietro... vai di GTD!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 10, 2006, 10:21:07 am |
Visitatore, , posts |
|
chepppallle però sta VW, questo motori dovrebbero andare PRIMA sulla Audi che è il marchio nobile e poi sulle popolari. La A3 lo monta già mi pare. Comunque , prima di ordinarla la vorrei almeno vedere (l'allestimento gtd) e mi farò dare in prova una macchina dsg per testarlo. Poi spero che mettano una caxxo di radio mp3...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 10, 2006, 10:24:57 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
La A3 lo monta già mi pare.
Comunque , prima di ordinarla la vorrei almeno vedere (l'allestimento gtd) e mi farò dare in prova una macchina dsg per testarlo.
Poi spero che mettano una caxxo di radio mp3...
certo che te la daranno .... per 800? in più come optional
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 10, 2006, 10:28:43 am |
Visitatore, , posts |
|
certo che te la daranno .... per 800? in più come optional ma cìè la presa usb optional a 300 ? o il cavetto ipod (ma non vedi i titoli nella radio ) la radio non ha l'itag
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 10, 2006, 10:45:23 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma cìè la presa usb optional a 300 ? o il cavetto ipod (ma non vedi i titoli nella radio ) la radio non ha l'itag quindi sborserai gli 800? per avere una radio ciofeca che legge gli mp3
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 10, 2006, 10:53:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 10, 2006, 11:27:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Occhio che col governo attuale i "nobili" fa una fine... Meglio apparire proletari! GIAMMAI! Preferisco essere messo al muro nudo ma con la testa alta che infilarmi nelle schiere dei cosiddetti "vincenti" ben protetto da uno scudo che non sento mio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 10, 2006, 11:28:54 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
GIAMMAI! Preferisco essere messo al muro nudo ma con la testa alta |
che infilarmi nelle schiere dei cosiddetti "vincenti" ben protetto da uno scudo che non sento mio. visti vari Pegoraro e Wladimiro, più che della testa alta, bada di avere il muro alle spalle!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 11:31:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
visti vari Pegoraro e Wladimiro, più che della testa alta, bada di avere il muro alle spalle!!!
rotfl! e cerca di essere sempre vestito!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|