|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 10, 2006, 19:58:31 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
una piccola curiosità.... quanto si consuma a 400 all'ora?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 10, 2006, 20:05:37 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
cmq mi pare parecchio rumorosa a bassa velocità Il motore stà attaccato a reni..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2006, 20:06:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
una piccola curiosità.... quanto si consuma a 400 all'ora?
Beh per quella macchina è il consumo al limite, quindi direi molto, un 16 cilindri da 8 litri e con 4 turbo, per un totale di 1001cv, per me non fa manco 1km/l, penso che 0.5/0.6 km/l non siano totalmente fuori luogo, ma magari sbaglio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 10, 2006, 20:12:19 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Diciamo che il consumo non và a litri ma a barili.. Per il resto l'auto,motore a parte,non mi sono piaciuti gli interni...tutti di uno stesso colore stuccano i marones dopo un pò...un pò di carbonio era meglio...la lancetta dei giri come sale fà molta scena. Per la cronaca...nel centro su cui girano le lancette dei vari indicatori sono incastonati dei diamanti...alla faccia del lusso! ma a che serviva quell'aggeggio che stava sul vetro davanti l'operatore che riprendeva
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2006, 20:40:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dice un sacco di banalità. Cmq dice che fa lo 0-250 in 7"2 (se non ricordo male). Ma è vero? Strano che il cliente chieda queste informazioni in km/h anziché in mph, se sono in America impossibile.... non ci riescono nemmeno le motogp che hanno rapporto peso/potenza dimezzato
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 10, 2006, 21:06:02 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Beh per quella macchina è il consumo al limite, quindi direi molto, un 16 cilindri da 8 litri e con 4 turbo, per un totale di 1001cv, per me non fa manco 1km/l, penso che 0.5/0.6 km/l non siano totalmente fuori luogo, ma magari sbaglio
il serbatoio dovrebbe essere almeno 150 litri immagino altrimenti non si farebbe in tempo ad andare dal benzinaio all'autostrada che è gia ora di fare benzina .... servirebbe quel coso per rifornire in moto come gli aerei
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2006, 21:23:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che poi Stella mi s'incavola...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2006, 08:32:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non è che anche in pm mi favorisci la prova.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2006, 11:01:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il serbatoio dovrebbe essere almeno 150 litri immagino altrimenti non si farebbe in tempo ad andare dal benzinaio all'autostrada che è gia ora di fare benzina .... servirebbe quel coso per rifornire in moto come gli aerei Mi pare, ma non ne sono sicuro, che abbia un serbatoio da 100 litri, più o meno come tutte le sportive top class
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2006, 11:05:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non è che anche in pm mi favorisci la prova.....
devi scaricare il torrent Emi, il filmato sono 400 mega...... solo che se non sai come funzionano i torrent ci vuoole una spiegazione di una pagina e non ho il tempo materiale ora......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2006, 12:20:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quando qualcuno ha tempo di spiegarmi mi farebbe un favorone!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|