|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 10, 2006, 18:19:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 10, 2006, 18:21:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
se li producono TUTTI qualcuno dovrà pur comprarli no? (il maschile è riferito al fatto che sono cessi )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 10, 2006, 18:23:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
se li producono TUTTI qualcuno dovrà pur comprarli no? (il maschile è riferito al fatto che sono cessi ) Beh, anche la Stilo MW costruiscono, come le varie "C" a 3 volumi, ma mica son di moda!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2006, 18:55:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per curiosità, che sospensioni monta dietro la Passat e, quindi, questa EOS? Comunque a me non sembra male, senza dubbio meglio di 307 e Megane CC
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2006, 19:11:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Credo che l'autore dell'articolo abbia preso una sonora cantonata Perchè non sbagli...la Passat è sul pianale Golf e hanno entrambe il multilink dietro... Ah ecco qualcosa non mi tornava e oggi mi sento troppo lucido (vabbè, più del solito) per sbagliarmi su una cosa così
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 10, 2006, 19:27:52 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ma che se la tenessero loro sta macchina...non le sopporto piu le volkswagen, anzi...proprio non sopporto piu tutte le auto disegnate da de silva.... guardate la miura....per paura di farla troppo simile a un audi....l'ha fatta identica a quella vecchia....
cmq....ste volkswagen sempre piu costose....e sempre meno di qualità hanno proprio scocciato......poi si montano la testa con la pheaton.....
...son proprio cocciuti i tedeschi.....
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 10, 2006, 21:36:49 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Devi guardare meno Stitch e leggere più riviste specilizzate di auto!! sempre meglio guardarsi Stitch che Audi Channel..... e cmq...io le riviste serie specializzate le prendo pure....ma non vedo nulla del gruppo volkswagen......
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2006, 22:00:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Credo che l'autore dell'articolo abbia preso una sonora cantonata Km77 dice che tra passat e golf sono molto simili, ma non identiche... magari cambiano i punti d'attacco alla scocca o qualche altra minchiata. Di solito quelli di km77 sono abbastanza precisi...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 11, 2006, 00:23:17 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
beh, dai....rispetto alle altre "culone" con tetto in acciaio (Megane e 307 non si possono guardare!) è ancora decente. Al momento nel segmento solo l'Astra mi dà l'impressione di essere meglio equilibrata, però non ho ancora visto nessuna delle 2.
No,no, Paolo, Astra giù, per dirla alla Moggi.... Vista a Ginevra non mi ha entusiasmato per nulla... la più bella, ma che te lo dico a fare,resta la C70!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|