|
LucasM3 |
|
|
Giugno 03, 2006, 01:26:14 am |
Utente standard, Monocilindrico, 40 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 03, 2006, 01:26:31 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 03, 2006, 01:37:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 03, 2006, 01:38:32 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vero,vero...jag ha fatto finta di niente quando ho provato a scroccargliela. n.b. più che comprensibile del resto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 03, 2006, 01:38:35 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 03, 2006, 01:39:14 am |
|
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 03, 2006, 09:19:13 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 03, 2006, 11:06:10 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Allora, come promesso ecco un po' di foto: partiamo da uno scorcio della tavolata... questo è il Vata in versione "corta": peccato per la sfuocatura, ma di certo noterete anche voi che assomiglia in manera inquietante al Valentino nazionale... Questo invece è Anto14, emulo di Patakkaos, noto anche come "TEGA!" (sic)... La parte di tavole dei Bergamini, isolazionisti per vocazione, in cui spicca il nostro Jag... Ed eccolo, signori e signore, il nostro Jag in tutto il suo splendore... adesso non ditemi che non E' Medioman... Credevate di aver visto tutto, vero? E invece no... questo splendido Playboy è nientepopodimeno che... che... siiiii... NICKEE!!! Qui invece un trittico della "pistone bene": da sinistra Jag, Iudex e 225s3... E qui un misto di espressioni dalla tavola... Alcune note di colore: prima di tutto notate il piatto dei primi... qualcuno ha sospettato si trattasse di agenti segreti Mercedes... Poi - INCREDIBILE!!! - ecco Cizu, sempre in incognito... Quindi ecco l'Astra per Raven... ha pure l'interno con la plancia in pelo rosso... E infine... ho trovato l'auto dei miei sogni!!! Minchia, è stupenda!!! Ho preso il numero per chiamare il venditore... ed è pure diesel!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2006, 11:16:45 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
allora che dire...partenza di casa alle 8, incontro con nickee all'autogrill e prima avvisaglia che sarebbe stata una luuuunga giornata al casello di piacenza: 1km di coda (Nickee, fatti il telepass!!! ). Entriamo in A1, fermi...alla fine decidiamo di uscire a fiorenziuola e fidandoci del mitico TomTom di Nickee lo seguo per strade che diventano sempre più strette e sempre meno asfaltate ogni minuto e km che passa...vabbè, alla fine alle 11.30 arriviamo in autodromo, vado per prendere il turno col passeggero che lupo aveva prenotato pochi minuti prima e vengo assaltato dal mitico Lukas e dai suoi amici che parevano aver visto una Enzo...con grande soddisfazione personale (qualcuno che l'apprezza la vecchia alfona in emilia si trova...dovrò trasferirmi li visto anche come si magna ) mi dirigo in direzione corse e...il turno è pieno...ma porc...alla fine prenoto quello delle 17.15 xchè...che cazz, 600km senza girare? Cmq la giornata passa fra la conoscenza con i pistoniani talebani (ma quanto minchia parli JC? ) e le chiacchiere con i "soliti" noti, le macchine (e i camion!!) che girano e le supercar che fan bella mostra di sé nel paddock (ma la gallardo alla fine ha deciso di girare, nello stesso mio turno...argh!). Cmq ottimo pranzo e ottima compagnia...ma alla fine arriva il momento! la 75 è bella calda, entro nei box e...sono il primo!! minchia...faccio passare avanti qualcuno in entrata in pista e subito la gallardo mi svernicia da una parte, un'elise dall'altra e comincio a sudare ancora di più dentro al caschettino che mi ha prestato lupo (col mio proprio non ci stavo!)...commenti? le gomme fan cagare, dopo 3 giri tirati la spalla delle anteriori era andata a troie, le posteriori calde facevano andare il culo in frenata dove voleva, senza autobloccante mi pattinava l'interna e non si intraversava granchè e l'assetto è troppo morbido...ma il motore è fantastico (sul dritto l'mx5 1.8 non guadagnava niente, anzi) e i freni mi hanno stupito ben oltre l'immaginabile...pestando a sangue frena parecchio e anche se non ho forzato le staccate più di tanto (tranne un paio in fondo al rettilineo e al tornantino e una alla Ickx in cui son entrato di traverso col culo a spasso) ma non han sofferto per nulla di fading né accennano a vibrare... lo sterzo è pesante (ieri sera avevo le braccia doloranti) ma con il volantino è una figata! cmq son contento, son rietnrato a torino in poco più di 2h (sull'Autobahn Aventunen)...e ieri sera son andato ancora a fare un paio di traversi con 2bar
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 03, 2006, 11:21:04 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2006, 11:30:11 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Giugno 03, 2006, 11:34:52 am |
|
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 03, 2006, 11:35:59 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
che macchina è questa?
|
|