|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 03, 2006, 11:36:36 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
UREGIAT??
ecco, va', giusto ieri io e gli altri Veneti ci stavamo chiedendo che minchia vuol dire questa parola che te e il tuo compare patakkoso "Moonlight Shadow Emi" usate spesso... illuminaci...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Giugno 03, 2006, 11:40:22 am |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Belle macchine, immagino belllissima giornata!
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 03, 2006, 11:43:27 am |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 03, 2006, 11:44:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ecco, va', giusto ieri io e gli altri Veneti ci stavamo chiedendo che minchia vuol dire questa parola che te e il tuo compare patakkoso "Moonlight Shadow Emi" usate spesso... illuminaci... con la benzina o preferisci il cherosene?fiammifero o zippo? uregiàt.....sinonimo dialettale di culatùn.......uregia in dialetto è l'orecchio, tali soggetti vengono anche indicati facendo il gesto della mano che passa avanti e indietro sull'orecchio...ed ecco servito il significato profondo P.S. per Cielo E' una Honda S2000 quella di traverso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 03, 2006, 11:45:28 am |
|
Poi ti han tirato fuori i pompieri col laser?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 03, 2006, 11:45:57 am |
|
con la benzina o preferisci il cherosene?fiammifero o zippo? uregiàt.....sinonimo dialettale di culatùn.......uregia in dialetto è l'orecchio, tali soggetti vengono anche indicati facendo il gesto della mano che passa avanti e indietro sull'orecchio...ed ecco servito il significato profondo Ah, no, allora lì devi parlare con Zarròn...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 03, 2006, 11:53:33 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
P.S. per Cielo
E' una Honda S2000 quella di traverso
ah ko,infatti mi sembrava troppo japu
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 03, 2006, 11:57:08 am |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 03, 2006, 14:01:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 03, 2006, 14:26:45 pm |
|
Ecco, ma tutto bene a riguardo? Si, per fortuna non mi è entrato nulla tra disco e pastiglia, anche se han fischiato per un bel pò i freni, e pensavo di averli cotti,perchè sono uscito di pista mentre stavo tirando e non si sono potuti raffreddare correttamente...per i primi km ho avuto paura di aver spaccato tutto, ma poi sono arrivato a Milano tranquillamente, spargendo ghiaia per tutta l'A1... Ora ho lavato la macchina ed è tutto ok!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 03, 2006, 14:27:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, per fortuna non mi è entrato nulla tra disco e pastiglia, anche se han fischiato per un bel pò i freni, e pensavo di averli cotti,perchè sono uscito di pista mentre stavo tirando e non si sono potuti raffreddare correttamente...per i primi km ho avuto paura di aver spaccato tutto, ma poi sono arrivato a Milano tranquillamente, spargendo ghiaia per tutta l'A1... Ora ho lavato la macchina ed è tutto ok! Almeno ti sei assicurato che tutte le auto dietro fossero diesel?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 03, 2006, 14:31:22 pm |
|
Almeno ti sei assicurato che tutte le auto dietro fossero diesel? Per quello non mi serviva assicurarmi, lo sapevo per certo... ho anche mitragliato una Prius,già che c'ero...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 03, 2006, 15:08:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
|