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alura |
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Maggio 11, 2006, 11:00:20 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
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Nessun problema sia sula micra di mia mamma (modello vecchio, credo abbia sui 40000km) si la nostra (modello nuovo, quasi 26K Km). Nel contempo, tokkipall tokkipall
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Miki Biasion |
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Maggio 11, 2006, 11:00:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Guarda, per quello che può servire, un mio amico con la Yaris D4D ha fatto fuori le pastiglie in 15.000km circa e i dischi erano messi ugualmente malino, ha una guida sul tuo genere
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mastiff |
mir |
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Maggio 11, 2006, 11:21:31 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
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non credo che dipenda dal costruttore ma da chi guida. Anch'io li tratto male e duramo poco. Credo che dipenda anche dal tipo di pastiglia e dalla potenza dell'impianto frenante nel complesso
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L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
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Eva |
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Maggio 11, 2006, 11:27:29 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Purtroppo non dipende dalla guida. Le nostre due Mazda sono guidate rispettivamente da me e mio moroso (una) e da un mio collega (l'altra).
Noi siamo due tipi un pochino "nervosetti" alla guida, amiamo particolarmente la guida in montagna e quindi le "staccate" non mancano mai....
L'altro è un lesso che più lesso non si può.
Risultato: nel nostro caso dischi finiti e ovalizzati a 30.000 km nell'altro caso dischi finiti e basta
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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Miki Biasion |
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Maggio 11, 2006, 11:29:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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non credo che dipenda dal costruttore ma da chi guida. Anch'io li tratto male e duramo poco. Credo che dipenda anche dal tipo di pastiglia e dalla potenza dell'impianto frenante nel complesso
In generale si, ma fino a un certo punto... ora ha una Punto e non ha mica lo stesso problema, sebbene le macchine siano ben confrontabili sotto tutti i punti di vista
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Tarvos |
not in my name |
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Maggio 11, 2006, 11:29:43 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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per ora 31.000 km su corolla 1.6 sw buona durata sia di pastiglie e dischi. Su Fiesta 1.2 mi duravano 60.000 km le pastiglie e 120.000 km i dischi
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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mastiff |
mir |
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Maggio 11, 2006, 11:32:43 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
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io spiaccicavo anche quelli della Punto
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L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
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pino |
ooo=V=ooo |
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Maggio 11, 2006, 11:38:32 am |
Staff, V12, 11080 posts |
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Quasi mi vergogno a dirlo...ho cambiato i dischi anteriori alla 156 l'anno scorso a 160000Km...le pastiglie mi durano in media 50000km (su tutte le altre macchine avute da 20 a 25000...
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Eva |
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Maggio 11, 2006, 11:42:52 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Per me è solo un problema di materiali scadenti....
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Maggio 11, 2006, 11:44:21 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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Boh, ho cambiato le pastiglie e in contemporanea i dischi anteriori alla Mazda6 a 50.000km...I dischi sarebbero durati ancora un pò, però già che c'ero... La mia guida è piuttosto "sportiva" Sulla Zafira, ho cambiato le pastiglie ant e i DISCHI a 30.000km. Le posteriori se ne sono andate a 45.000km... La seconda serie di dischi è durata fino a 70.000km Sarà la guida?
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Maggio 11, 2006, 11:47:36 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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Boh, ho cambiato le pastiglie e in contemporanea i dischi anteriori alla Mazda6 a 50.000km...I dischi sarebbero durati ancora un pò, però già che c'ero... La mia guida è piuttosto "sportiva" Sulla Zafira, ho cambiato le pastiglie ant e i DISCHI a 30.000km. Le posteriori se ne sono andate a 45.000km... La seconda serie di dischi è durata fino a 70.000km Sarà la guida? Ad esempio, sulla Marea 100TD SW, i dischi sono stati fatti rettificare a 25.000km e son finiti a 35.000km...leggo che a losna son durati 70.000.. I dischi di ricambio (brembo) sono durati un pò di più
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Maggio 11, 2006, 11:56:22 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Quasi mi vergogno a dirlo...ho cambiato i dischi anteriori alla 156 l'anno scorso a 160000Km...le pastiglie mi durano in media 50000km (su tutte le altre macchine avute da 20 a 25000... Non preoccuparti, dipende anche dal tipo di percorso... tu dici spesso di fare molto extraurbano, se ci sono poche curve c'è anche poco da frenare Sulla Focus le pastiglie, sia ant che post, hanno fatto poco più di 50.000km, ma perchè è cambiato il percorso-tipo, con la Tipo mi sarebbero durate la metà ma perchè facevo tutt'altra strada
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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