|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 11, 2006, 16:50:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2006, 11:44:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Probabilissimo, non a caso i Brembo son i migliori (e costano il giusto, nulla di che). sei sicuro che siano i migliori?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 12, 2006, 11:50:54 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dài, sono una delle due/tre marche migliori..... cos'altro c'è ad alto livello? AP Lockeed.... Carbon Industries...
E la Alcon? Che roba è ? Ne sento parlare sempre/solo quando si ha a che fare con le MB elaborate da Brabus... se tanto mi da tanto non dovrebbero essere componenti da buttar via, no?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2006, 12:00:23 pm |
|
attualmente la classifica dei top (ad esclusione di dischi in carbonio) è:
Alcon AP Brembo
Ovviamente tenendo conto di dischi, pastiglie, pinze, e roba del genere.... io farei carte false per montare dei freni AP sulla 500.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2006, 12:02:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
attualmente la classifica dei top (ad esclusione di dischi in carbonio) è:
Alcon AP Brembo
Ovviamente tenendo conto di dischi, pastiglie, pinze, e roba del genere.... io farei carte false per montare dei freni AP sulla 500.....
Sì ma non puoi paragonare un impianto per una macchina da gara con quelli stradali... Magari per uso stradale (che comprende anche una buona durata, una buona resa col bagnato, un prezzo "umano") i Brembo sono la scelta migliore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2006, 12:06:21 pm |
|
si ma brembo fa anche racing, AP mi sembra faccia qualcosa (non ci metto la mano sul fuoco, Alcon non so.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2006, 12:10:37 pm |
|
vabbhè scusate mi eclisso...
comunque se dovete spendere dei soldi montate anche sulla vostra auto stradale Alcon, tanto siete comunque fuorilegge, ma almeno frenate!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2006, 12:13:01 pm |
|
comunque ho comprato la frizione Alcon. brembo non le fa.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 12, 2006, 12:29:29 pm |
|
comunque ho comprato la frizione Alcon. brembo non le fa. Fascia di prezzo per Alcon?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2006, 12:32:36 pm |
|
Siamo sicuri di essere fuorilegge? Se le misure sono identiche..... è un ricambio come gli altri, credo...
io avevo chiesto ai tempi del renault 5 e mi avevano detto che sarei stato fuori legge, poi non li ho montati, ma non per essere in regola (solo i freni erano rimasti originali), ma per mancanza di pecunia
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2006, 12:35:52 pm |
|
Fascia di prezzo per Alcon?
diciamo che hanno una sorta di entry level e poi un professional da quel pò che ho capito mentre stavo sfogliando il catalogo.... direi che l'entry level è già decisamente tecnico, direi un racing, mentre il professional è semplicemente devastante. per darti un'idea ho preso complessivo frizione (tradotto spingidisco) --> 116 euro Disco frizione 3 petali in rame, senza parastrappi --> 189 euro cuscinetto reggispinta rinforzato --> 70 euro
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 12, 2006, 12:37:20 pm |
|
diciamo che hanno una sorta di entry level e poi un professional da quel pò che ho capito mentre stavo sfogliando il catalogo.... direi che l'entry level è già decisamente tecnico, direi un racing, mentre il professional è semplicemente devastante.
per darti un'idea ho preso complessivo frizione (tradotto spingidisco) --> 116 euro Disco frizione 3 petali in rame, senza parastrappi --> 189 euro cuscinetto reggispinta rinforzato --> 70 euro
Cataologo? Reperibilità del prodotto?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|