|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2006, 14:15:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2006, 14:36:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Cinema/Musica/Home Theater
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2006, 14:45:45 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2006, 14:47:15 pm |
|
cosa facciamo lo spostiamo ahhahahaha! che patakka che sei
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2006, 14:48:03 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2006, 14:52:08 pm |
|
comunque ti regalo una mia perla su evo VIBRANTE PROTESTA Premessa per chi non lo legge: la rubrica cheek to cheek, parla delle auto della redazione; le prendono, le usano normalmente e ogni mese scrivono come procede. In questo momento fra le altre hanno una S-type R di cui parlarono molto bene in una prova, dicendo che le manca solo il differenziale autobloccante. La vettura ha avuto dei problemi di elettronica: prima alla chiusura centralizzata e vabè, e poi ha avuto problemi più gravi: partendo per parigi (dall'inghilterra) la macchian procedeva a sobbalzi e infine si bloccava il cambio in P. Il problema è abbastanza grave, ed è saltato fuori che un filo spelato era la causa di tutto; era un filo che collegava due importanti centraline. E fin qui tutto ok, direte. No: il problema è come EVO ha trattato la cosa: ok renderlo noto e spiegare tutto. Ma ormai gli articoli parlano solo di questo. Ricordo che la macchina nel frattempo ha fatto 42000 chilometri. Come va? come funziona? come si comporta? niente di niente: solo lamentele per QUEL difetto. Ad ogni nuova puntata, ogni nuovo numero, serve solo e soltanto per ricordarci di quel difetto poi risolto. Ma non si sa nulla d'altro. E sono 42000 km. A questo punto mi sto stufando: se il tipo che l'ha in consegna ogni volta che scrive l'articolo si fa prendere dall'isteria, tanto vale che venda la macchina e concentri i suoi acidi su altro. E magari, se la macchina si mette a sobbalzare fuori di casa in inghilterra, che dici: meglio non pretendere di arrivare a disneyworld in francia no? No perchè se la macchina sobbalza alle porte di londra, può essere che sobbalzi anche sulla manica, e poi sulle coste francesi e cosi via fino a parigi. Quindi magari non è necessario farci notare che a parigi sobbalzava ancora... Compro sempre EVO, che ritendo conplementare ad altre riviste e molto divertente, nonchè unica rivista che provi certe macchine. Ma come ho sempre detto, la linea editoriale è: "dipende se l'articolista ha dormito col culo di fuori e ha la luna storta". Che è pur sempre una linea editoriale, quindi accetteranno sicuramente queste critiche...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2006, 15:03:31 pm |
|
Manda manda, son curioso di vedere se ti rispondono cosa ti rispondono
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2006, 15:06:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mandala esattamente così!!x me ti rispondono
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2006, 15:18:43 pm |
|
non mando lettere ai giornali con l'intento di essere pubblicato, perchè non c'è diritto di replica. Conoscendoli, o mi farebbero una paternalina sulla passione e su come è fiko essere Evo, oppure mi deriderebbero con qualche vocabolo colto preso dai sinonimi e contrari. Quindi, ciccia! Che vengano magari su un forum allora vediamo Comunque sono tutti impegnati a rompere le balle sul tuning quindi non mi cagherebbero
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 11, 2006, 15:19:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe miki , se scrivi ad evo " buon giorno , mi chiamo miki biason , sono un appassionato di auto italiano e guito una ford focus diesel " ti cestinano la lettera in un secondo . prova a scrivere , " scribacchini da quattro soldi , se non conoscete il mio nome è perchè siate dei barbonazzi immensi , lerci ed anche un po comunisti. Io guido un Hummer H1 e sono il più re dei re , sentite un po....." e continua vedrai che la missiva te la pubblicano !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2006, 15:40:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bhe miki , se scrivi ad evo " buon giorno , mi chiamo miki biason , sono un appassionato di auto italiano e guito una ford focus diesel " ti cestinano la lettera in un secondo . prova a scrivere , " scribacchini da quattro soldi , se non conoscete il mio nome è perchè siate dei barbonazzi immensi , lerci ed anche un po comunisti. Io guido un Hummer H1 e sono il più re dei re , sentite un po....." e continua vedrai che la missiva te la pubblicano !
Non ci avevo pensato, potrei provarci
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|