|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mauring
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2006, 16:14:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2006, 16:26:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
no è il numero scorso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 11, 2006, 16:32:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non fucilatemi... Cos'è quella specie di ragno col telaio giallo in fondo a destra?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2006, 16:34:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non fucilatemi... Cos'è quella specie di ragno col telaio giallo in fondo a destra?
un giocattolo da autocross sta tranquillo, nessuna macchina di serie a te sconosciuta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 11, 2006, 16:35:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
è la Rage Buggy: 900cc, 130hp e 416kg rilevati. Poi, ma devi far meno il cialtrone e sfogliare , c'è pure la "Schumacher Menace GTR"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 11, 2006, 16:36:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
un giocattolo da autocross sta tranquillo, nessuna macchina di serie a te sconosciuta Fiuuuu... Mi sono salvato dal cazziatone questa volta Cmq non ho mica detto che le altre le conosco, diciamo che però posso tirare a indovinare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2006, 16:57:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 03, 2006, 21:07:26 pm |
|
comunque ti regalo una mia perla su evo VIBRANTE PROTESTA Premessa per chi non lo legge: la rubrica cheek to cheek, parla delle auto della redazione; le prendono, le usano normalmente e ogni mese scrivono come procede. In questo momento fra le altre hanno una S-type R di cui parlarono molto bene in una prova, dicendo che le manca solo il differenziale autobloccante. La vettura ha avuto dei problemi di elettronica: prima alla chiusura centralizzata e vabè, e poi ha avuto problemi più gravi: partendo per parigi (dall'inghilterra) la macchian procedeva a sobbalzi e infine si bloccava il cambio in P. Il problema è abbastanza grave, ed è saltato fuori che un filo spelato era la causa di tutto; era un filo che collegava due importanti centraline. E fin qui tutto ok, direte. No: il problema è come EVO ha trattato la cosa: ok renderlo noto e spiegare tutto. Ma ormai gli articoli parlano solo di questo. Ricordo che la macchina nel frattempo ha fatto 42000 chilometri. Come va? come funziona? come si comporta? niente di niente: solo lamentele per QUEL difetto. Ad ogni nuova puntata, ogni nuovo numero, serve solo e soltanto per ricordarci di quel difetto poi risolto. Ma non si sa nulla d'altro. E sono 42000 km. A questo punto mi sto stufando: se il tipo che l'ha in consegna ogni volta che scrive l'articolo si fa prendere dall'isteria, tanto vale che venda la macchina e concentri i suoi acidi su altro. E magari, se la macchina si mette a sobbalzare fuori di casa in inghilterra, che dici: meglio non pretendere di arrivare a disneyworld in francia no? No perchè se la macchina sobbalza alle porte di londra, può essere che sobbalzi anche sulla manica, e poi sulle coste francesi e cosi via fino a parigi. Quindi magari non è necessario farci notare che a parigi sobbalzava ancora... Compro sempre EVO, che ritendo conplementare ad altre riviste e molto divertente, nonchè unica rivista che provi certe macchine. Ma come ho sempre detto, la linea editoriale è: "dipende se l'articolista ha dormito col culo di fuori e ha la luna storta". Che è pur sempre una linea editoriale, quindi accetteranno sicuramente queste critiche... ok fine periodo per la S-type, ora pare che arrivi la XK :yess: a onor del vero, almeno l'ultimo articolo è molto più interessante, parla di pregi e difetti e di come è andata la convivenza con la S-type. ovviamente l'ultima frase mi ha aiutato a riconciliarmi con EVO "...solo perchè i direttori di Jaguar ci hanno messo trent'anni a capire che alla gente piacciono ancora le auto sportive, non è il caso di prendersela con la S-type R. In fondo, in un confronto con l'allora M5 da 400 CV, se l'era cavata egregiamente, insegnando anche qualche "trucchetto" alla BMW. Non solo è una grande vettura: è una grande Jaguar."
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 03, 2006, 23:20:37 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 04, 2006, 16:48:40 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 16:54:28 pm |
|
l'han fatta riverniciare tutta di giallo
questa non l'ho mica capita... poi su certe macchina la capisco ancora meno, è nata grigia e grigia deve rimanere!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 04, 2006, 17:09:29 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2006, 17:13:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma quanto spendono? beh, sai, se non ho capito male alcune auto sono di proprietà di privati, che gentilmente si "prestano" come collaudatori/collaboratori. Se non sbaglio, ad esempio, David Yu e Simon George sono due grossi consulenti finanziari di Londra, e mi pare che nemmeno Tony Bailey (parente di quello con la Carrera GT? Comunque è quello con la V8) faccia parte del corpo di redazione di EVO. Poi magari mi sbaglio...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|