|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mauring
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2006, 17:16:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 17:50:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
questa non l'ho mica capita... poi su certe macchina la capisco ancora meno, è nata grigia e grigia deve rimanere!
Beh se la compri usata ed è un affare, può anche starci, anche se comunque capisco il tuo ragionamento... non so... è da vedere stando in quella posizione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2006, 17:52:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Esattamente. Non so riguardo David Yu, ma per quanto riguarda Bailey e George credo tu abbia perfettamente ragione.
Proprio perché mi era venuto il dubbio cercai notizie di Yu e George: su google trovai qualche riferimento alla loro attività. Yu era quello della Ferrari 355 spider, passato alla smart roadsert-coupè (!) e poi alla 430. beh, è sempre il 10% del risparmio attenuto da Bailey acquistandola usata...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 17:54:59 pm |
|
Proprio perché mi era venuto il dubbio cercai notizie di Yu e George: su google trovai qualche riferimento alla loro attività. Yu era quello della Ferrari 355 spider, passato alla smart roadsert-coupè (!) e poi alla 430.
Comunque, anche Metcalfe, che è se non erro il direttore o qualcosa del genere, non se la passa affatto male da quel punto di vista. La 550 dovrebbe essere sua e non della rivista beh, è sempre il 10% del risparmio attenuto da Bailey acquistandola usata...
Si si su quello non ci piove, ha risparmiato circa 130.000 in cambio di 6000km, mi pare ci possa stare perfettamente Mi ha stupito proprio il costo della verniciatura, avranno usato una tinta con pigmenti d'oro!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2006, 18:01:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Comunque, anche Metcalfe, che è se non erro il direttore o qualcosa del genere, non se la passa affatto male da quel punto di vista. La 550 dovrebbe essere sua e non della rivista eh, stai parlando di Lord Harrison Metcalfe, il che dice tutto. La 550 è sua, è lui è un nobile fottutamente ricco. Si si su quello non ci piove, ha risparmiato circa 130.000 in cambio di 6000km, mi pare ci possa stare perfettamente Mi ha stupito proprio il costo della verniciatura, avranno usato una tinta con pigmenti d'oro! che dipenda dal fatto che l'hanno dovuta smontare quasi tutta e del fatto che la pannelleria richiede un procedimento diverso dal normale?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 18:03:41 pm |
|
eh, stai parlando di Lord Harrison Metcalfe, il che dice tutto. La 550 è sua, è lui è un nobile fottutamente ricco. Eh si avevo letto da qualche parte del "lord", ma non avevo ben capito quanto potesse essere ricco... almeno fino a quando non ho letto del suo yacht che dipenda dal fatto che l'hanno dovuta smontare quasi tutta e del fatto che la pannelleria richiede un procedimento diverso dal normale?
Probabile, anche se comunque 13.000? sono una infinita, potrebbe anche essere che abbiano usato vernici particolari per via della carrozzeria in carbonio, boh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 18:09:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si dalle foto l'hanno dovuta smontare pezzo a pezzo, il carbonio richiede procedura particolare per essere verniciato
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 18:11:20 pm |
|
si dalle foto l'hanno dovuta smontare pezzo a pezzo, il carbonio richiede procedura particolare per essere verniciato
Allora c'ho preso, bene cosa ho vinto!? Comunque, sapresti dirmi di preciso che occorre fare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 18:12:33 pm |
|
Allora c'ho preso, bene cosa ho vinto!? Comunque, sapresti dirmi di preciso che occorre fare? mmm stasera leggo e ti dico, ma credo che siano stati sul generico.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 21:19:59 pm |
|
non dicono niente, si vedono solo le fotarelle della macchina smontata in mille pannelli e gli stessi pannelli poi in camera di verniciatura..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 13, 2006, 09:25:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2006, 12:13:37 pm |
|
Arf arf!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 12:54:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
aaahhhhh....c'è già un confronto New TT VS 350Z
aaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!! non vedo l'ora!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2006, 15:47:47 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
per prendere la TT?
|
|