|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
Homer
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:02:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
per prendere la TT? no, per vedere come viene svergognato il nuovo gioiello crucco
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:06:34 pm |
|
Credo abbia poche speranze in effetti, a meno che si parli di finitura ho un pò di timore xchè sembra l'abbiano fatto abbastanza leggero (ma non so quanto esattamente)...ma sono sicuro che la grinta della z lo distruggerà
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2006, 16:07:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no, per vedere come viene svergognato il nuovo gioiello crucco Per quanto mi piaccia la nuova TT (a prop. si sanno gia i prezzi ufficiali per l'Italia?), la 350Z temo sia proprio su un altro livello per quanto riguarda il puro divertimento di guida: grosso motore aspirato, potente e musicale, trazione posteriore, lsd e esp disinseribile, cosa volere di più? Tra l'altro quelli di Evo UK ne hanno sempre parlato benissimo, la ritengono un vero affare considerando il prezzo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2006, 11:03:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Avete preso il nuovo EVO italia? Sembra veramente arrapante questo numero....... Ora non ricordo tutto a memoria ma ci son belle prove
Carrera GT VS 997 Turbo VS EVO F430 (o 340 non ricordo) TT nuova VS 350 Z MY 2006 e un sacco di altre belle cosine che ora non mi sovvengno perchè l'ho sfogliato in fretta e furia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 31, 2006, 11:38:13 am |
|
Avete preso il nuovo EVO italia? Sembra veramente arrapante questo numero....... Ora non ricordo tutto a memoria ma ci son belle prove
Carrera GT VS 997 Turbo VS EVO F430 (o 340 non ricordo) TT nuova VS 350 Z MY 2006 e un sacco di altre belle cosine che ora non mi sovvengno perchè l'ho sfogliato in fretta e furia
ma è gia uscito??fino a ieri non c'era in edicola... ho quindi preso auto!niente male anche quello... c'era un testdella nuova TT, 4porte (la versione + sportiva), 730ld vs S320cdi, una classifica dei migliori e peggiori in frenata, la brera spider e altro...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2006, 11:40:51 am |
|
Io l'ho comprato sabato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 31, 2006, 11:53:46 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
uh, io ce l'ho da giovedì. Bei test, però stavolta il numero mi ha lasciato un po' lamaro in bocca. Spiego: la testimonianza di gara di Nano Meaden è splendida, c'è il test "997 turbo contro XYZ" che è fatto molto bene, poi però sposini fa quello che potrebbe essere Il Servizio Dell'Anno e ne esce un papocchio (599 e 612), l'intervista a D(ar)io Benuzzi è aria fritta... mah, al contrario delle altre volte mezzo giornale mi ha lasciato un gusto insipido in bocca. IMHO, mi raccomando.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2006, 12:03:39 pm |
|
uh, io ce l'ho da giovedì. Bei test, però stavolta il numero mi ha lasciato un po' lamaro in bocca. Spiego: la testimonianza di gara di Nano Meaden è splendida, c'è il test "997 turbo contro XYZ" che è fatto molto bene, poi però sposini fa quello che potrebbe essere Il Servizio Dell'Anno e ne esce un papocchio (599 e 612), l'intervista a D(ar)io Benuzzi è aria fritta... mah, al contrario delle altre volte mezzo giornale mi ha lasciato un gusto insipido in bocca. IMHO, mi raccomando. mah, pensa che invece a me il numero scorso aveva fatto un po' pena e anche qualche numero precedente, questo l'ho trovato più interessante.....anche se devo ancora leggerlo per bene
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 31, 2006, 12:35:40 pm |
|
uh, io ce l'ho da giovedì. Bei test, però stavolta il numero mi ha lasciato un po' lamaro in bocca. Spiego: la testimonianza di gara di Nano Meaden è splendida, c'è il test "997 turbo contro XYZ" che è fatto molto bene, poi però sposini fa quello che potrebbe essere Il Servizio Dell'Anno e ne esce un papocchio (599 e 612), l'intervista a D(ar)io Benuzzi è aria fritta... mah, al contrario delle altre volte mezzo giornale mi ha lasciato un gusto insipido in bocca. IMHO, mi raccomando. di Sposini non mi è piaciuto il commento del numero scorso sulla maserati...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 31, 2006, 13:09:17 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
concordo sulle parole vuote del servizio su benuzzi. Parlano benone, non in senso assoluto ma relativamente alla 1a serie, della nuova Audi TT. In senso assoluto continuano a preferirle la 350Z. (parlo della versione 3.2 della TT).
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 31, 2006, 13:11:48 pm |
|
concordo sulle parole vuote del servizio su benuzzi. Parlano benone, non in senso assoluto ma relativamente alla 1a serie, della nuova Audi TT. In senso assoluto continuano a preferirle la 350Z. (parlo della versione 3.2 della TT).
CVD nel pomeriggio corro ad accaparrarmi una copia sperando di trovarla comunque...su auto danno la TT 2.0tfsi per meno di 1240kg c.a a vuoto Va a finire che la tfsi peraltro a trazione anteriore va meglio della v6
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 31, 2006, 13:15:25 pm |
|
CVD nel pomeriggio corro ad accaparrarmi una copia sperando di trovarla comunque...su auto danno la TT 2.0tfsi per meno di 1240kg c.a a vuoto Va a finire che la tfsi peraltro a trazione anteriore va meglio della v6 dicono anche che (dati Audi) la 3.2 ha avuto l'1% di vendite e basta...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 31, 2006, 13:22:06 pm |
|
dicono anche che (dati Audi) la 3.2 ha avuto l'1% di vendite e basta...
parliamo della vecchia? ma li non aveva molto senso la V6...è uscita verso fine carriera, c'erano i 1.8turbo che nelle ultime versioni mi pare arrivassero a 240cv...(la v6 ne aveva 250)
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 31, 2006, 15:06:20 pm |
|
|
|
|