|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
mariner
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 09, 2006, 09:54:04 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Per quanto mi piaccia la nuova TT (a prop. si sanno gia i prezzi ufficiali per l'Italia?), la 350Z temo sia proprio su un altro livello per quanto riguarda il puro divertimento di guida: grosso motore aspirato, potente e musicale, trazione posteriore, lsd e esp disinseribile, cosa volere di più? Tra l'altro quelli di Evo UK ne hanno sempre parlato benissimo, la ritengono un vero affare considerando il prezzo
ma la TT non ce l'ha l'aspirato? Non c'è il 3.2? Differenza di peso?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 09, 2006, 10:40:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 09, 2006, 10:41:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi quoto, dato che a me della Fiat Coupé non me ne frega un catz C'è anche la 205! Lo voglio!!!! Si trova in Italia? Si trova in Italia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 09, 2006, 10:45:06 am |
|
Mi quoto, dato che a me della Fiat Coupé non me ne frega un catz Si trova in Italia? certo, di solito nelle librerie che vendono anche i giornali e le varie riviste, oppure nelle edicole che vendono i giornali stranieri. comunque non mi pare di aver visto la 205 nella copertina (per quel che si vede).....ho visto la 106 rally e la 306 rally, tra l'altro uguale a quella del Vata, bianca
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 10:47:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma la TT non ce l'ha l'aspirato? Non c'è il 3.2? Differenza di peso?
Certo che si, ma è meno potente e, a detta loro, meno musicale. Su quest'ultimo fattore non mi pronuncio, ho sentito il suono del 3.2 della ultima Golf R32 e non è affatto male, anzi! Pure quello della 350Z è molto bello, quindi si tratta di dettagli soggettivi. Quanto alla dinamica, dicono che la 350Z ha una guidabiità superiore, regolabile con l'acceleratore senza necessariamente sfociare in super sovrasterzi. La TT ha un avantreno con un poco più di aderenza ma con un comportamento votato al sottosterzo. La differenza di peso non la ricordo, ma mi pare ci sia poco più di un quintale a favore dell'Audi. Si trova in Italia?
Certo che si, però costa circa 8? se non sbaglio, più o meno il doppio del prezzo di copertina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 09, 2006, 10:55:01 am |
|
certo, di solito nelle librerie che vendono anche i giornali e le varie riviste, oppure nelle edicole che vendono i giornali stranieri. comunque non mi pare di aver visto la 205 nella copertina (per quel che si vede).....ho visto la 106 rally e la 306 rally, tra l'altro uguale a quella del Vata, bianca Forse mi sono rincitrullito, ma quella nel pallino giallo non è una GTI 1.9?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 09, 2006, 10:55:38 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 09, 2006, 11:03:30 am |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 11:04:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
"Identica" è impossibile Qualche intenditore c'è ancora in giro Ad essere sinceri non so se si trattasse di una 1.6 come nel tuo caso, però cerchi e colore erano uguali Molto bello il colore Ah ho avvistato anche una Fiesta ST, targa tedesca, con assetto e le ruote da 18" della Focus RS, figata!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 09, 2006, 11:06:15 am |
|
Ma come siete simpatici Kaos, rispondi alla mia domanda lì sopra... quella nel pallino non è una 205 secondo te? uhm, si hai ragione, ora che guardo bene una foto di dimensioni umane è proprio una 205... avrà la legniaia?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 09, 2006, 11:07:10 am |
|
Ad essere sinceri non so se si trattasse di una 1.6 come nel tuo caso, però cerchi e colore erano uguali Molto bello il colore Ah ho avvistato anche una Fiesta ST, targa tedesca, con assetto e le ruote da 18" della Focus RS, figata! Se i cerchi erano da 15", con ogni probabilità si trattava di un 1.9.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|