|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 11:10:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se i cerchi erano da 15", con ogni probabilità si trattava di un 1.9.
Ma non sono da i 15" anche i tuoi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 09, 2006, 11:11:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 11:16:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì, appunto, ma sono quelli del 1.9... Queste sono le foto nei due casi. Lo so, per quello l'ho detto... potrebbe aver fatto la stessa operazione anche il tipo che ho visto Comunque davvero bella di quel colore, altro che i soliti rosso e nero
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 09, 2006, 11:16:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 09, 2006, 11:19:24 am |
|
Lo so, per quello l'ho detto... potrebbe aver fatto la stessa operazione anche il tipo che ho visto Comunque davvero bella di quel colore, altro che i soliti rosso e nero Potrebbe... è improbabile ma potrebbe... Considerato anche il colore, è molto più facile che si trattasse di un 1.9 Plus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 09, 2006, 11:20:35 am |
|
cosa sono quelle tracce di colla sulla consolle?
Guarda che questo è già il cruscotto sostituito, non c'è colla. Si vedono un paio di segni dietro il portaoggetti lato-passeggero, ma sono le stecche degli occhiali che spuntano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 09, 2006, 11:27:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Guarda che questo è già il cruscotto sostituito, non c'è colla. Si vedono un paio di segni dietro il portaoggetti lato-passeggero, ma sono le stecche degli occhiali che spuntano.
ma gli stai anche a rispondere zio triceratopo?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:05:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho scoperto che da me hanno messo in vetrina la mini GP, merita una visita!
|
|
|
|
|
|