|
1270 Visitatori + 2 Utenti = 1272
Velo, MRC
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 09, 2006, 15:26:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:29:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ho scoperto che da me hanno messo in vetrina la mini GP, merita una visita!
Con i colori giusti non dev'essere affatto male, senza contare la goduria al volante
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 09, 2006, 15:31:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, niente optional e colore unico
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:34:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
PROT Con i colori giusti non dev'essere affatto male, senza contare la goduria al volante vero, dev'essere davvero divertente... poi ok, tutti quei pasticci nella linea... io la mini l avedo ben tamarrabile, ma così mi pare troppo..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:41:01 pm |
|
Ma non è a colore unico quella macchina? Antracite con specchi rossi, cerchi orridi e alettone, prendere o lasciare.
Verissimo, però se spendo 34.000 in una Mini, quasi quasi ne spendo altri 1500 e la faccio come voglio io vero, dev'essere davvero divertente... poi ok, tutti quei pasticci nella linea... io la mini l avedo ben tamarrabile, ma così mi pare troppo.. Se penso alla Cooper S Works.... questa dev'essere ancora meglio La vedrei bene con carrozzeria nera opaca e sedili Sparco in pelle nera.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 09, 2006, 15:42:35 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Verissimo, però se spendo 34.000 in una Mini, quasi quasi ne spendo altri 1500 e la faccio come voglio io Se penso alla Cooper S Works.... questa dev'essere ancora meglio La vedrei bene con carrozzeria nera opaca e sedili Sparco in pelle nera. ma tutta nera non spicca...non la fa racing..dai su,un po' di brio..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:45:13 pm |
|
ma tutta nera non spicca...non la fa racing..dai su,un po' di brio..
Ne ho vista una così su un sito e fa davvero una figura particolare Altrimenti carta da zucchero con tetto nero o panna con tetto nero... semplice semplice
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:47:27 pm |
|
Se devo spendere 34k in una mini da due posti, ne aggiungo qualcuno e prendo una 350Z...
Io ho scritto "se devo spendere 34k in una Mini" proprio per enfatizzare "l'assurdità" della spesa; nel senso che se uno spende tanti soldi per una Mini è perchè ne è un grande fan, quindi a quel punto 1000? in più magari li spende volentieri per averla proprio come desidera. Io di certo non la comprerei, con quella cifra prenderei una M3 o una Z4 3.0 usate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:47:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
già, come al solito è troppo cara, però sono curioso di leggerne le prove..
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 09, 2006, 15:49:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ho scoperto che da me hanno messo in vetrina la mini GP, merita una visita!
andando in tribunale ieri mi sono fermato a vederla, magari domani entro e ci do un occhio. Certo che dal vivo è mille volte meglio che in foto... cattivissima!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2006, 15:51:19 pm |
|
già, come al solito è troppo cara, però sono curioso di leggerne le prove..
Ne ho sentito parlare benone, del resto dal punto di vista del divertimento anche la Works è una cannonata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|