|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
&re@, Anto
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 09, 2006, 16:05:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io ne ho vista solo una su una bisarca e non mi è sembrata tanto meglio PROT. Correggo: "ieri, mentre andavo in tribunale, sono passato davanti ad una delle due concessionarie BMW/Mini di Padova, che si trova su una strada che è inclusa nel tragitto "Magione J.C. - Tribunale di Padova". Fatalità, il semaforo all'incrocio di due vie su cui si affaccia la concessionaria suddetta era rosso. Ulteriore fatalità, ero dotato in quel momento di "Power Up View" (leggi: occhiali da vista). Terza ed ultima fatalità, la Mini in questione era esposta in bella vista in vetrina, per cui, con l'aiuto divino ma soprattutto grazie a queste opportunità, ho potuto guardarla per bene e notarne gli aggiornamenti estetici, e ne ho dedotto la miglior resa estetica dal vivo." Ora però non lamentarti se ti sei addormentato a metà lettura...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2006, 09:11:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 21, 2006, 08:54:15 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2006, 08:56:14 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cayman vs z4m vs 350z slurrrp qui giochiamo pesante però speriamo abbiano riportato subito la prova anche nella versione italiana...ma quando cavolo esce?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2006, 08:57:08 am |
|
evo english sfogliabile on line? mA non si ingrandiscono i caratteri?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 21, 2006, 22:25:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2006, 22:34:55 pm |
|
grazie, anche se me ne ero accorto 7 secondo dopo aver postato però è solo car of the year, pensavo fosse tutta la rivista
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 21, 2006, 23:15:55 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 09, 2007, 10:00:17 am |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 11:06:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'unico difetto che trovo in quel tipo di articolo (tipo ecoty) è che te lo devi leggere tutto, non c'è divisione fra modelli...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2007, 11:20:41 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cos'è quella sullo sfondo grigia? una skyline?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2007, 12:34:24 pm |
|
l'unico difetto che trovo in quel tipo di articolo (tipo ecoty) è che te lo devi leggere tutto, non c'è divisione fra modelli...
ahaha è vero!! nel vecchio ecoty scansionavo la pagina con gli occhi cercando la parola 350z, in questo cercavo la 335i e l'xkr
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|