|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 09, 2007, 12:41:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cos'è quella sullo sfondo grigia? una skyline?
si, è l'ultima evoluzione della R34.....credo la Nurburgring edition o simile
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2007, 12:45:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'unico difetto che trovo in quel tipo di articolo (tipo ecoty) è che te lo devi leggere tutto, non c'è divisione fra modelli...
Vero, non c'è la divisione, però a me piace moltissimo come genere di articolo... è ben raccontato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 13:40:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo che anche la McLaren F1 le bastoni ancora parecchie, ben più della Deltona, nonostante gli anni...
Giusto è vero. Io ho preso F40 come supercar e Deltona come auto ""normale""
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 14:34:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahaha è vero!! nel vecchio ecoty scansionavo la pagina con gli occhi cercando la parola 350z, in questo cercavo la 335i e l'xkr AHAHA idem... e poi mi sono accorto che in pratica non hanno detto un casso della XKR, e di altre, e hanno parlato molto di due o tre vetture... e poi hanno parlato un sacco degli affaracci loro
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|