|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2006, 17:27:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
orcoddue.....che roba catarrosa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 11, 2006, 20:49:13 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2006, 11:36:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il prototipo era fantastico.....la versione reale è una focus allungata......mah aspetto di vederla dal vivo, forse si salva la wagon, forse...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 12, 2006, 14:17:33 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
'na chiavica
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 12, 2006, 14:28:55 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
chissa perchè buttano tempo e denaro nei prototipi di stile, per poi uscire con 'ste merde di auto.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 12, 2006, 17:39:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
chissa perchè buttano tempo e denaro nei prototipi di stile, per poi uscire con 'ste merde di auto. io non lo vedo come tempo buttato; prima di tutto lo stile del prototipo si può riproporre più avanti se piace. Secondariamente se un prototipo "fa colpo" è un bel pò di pubblicità positiva gratuita. Cmq ancora una volta no nvedo come si possa attaccare la Ford, questo presentato era un prototipo futuro, non un'anticipazione della Mondeo; dico di più, molto probabilmente se fosse stato presentato un anno prima o la New Mondeo fosse presentata un anno dopo di quell opreventivato, avrebbero cercato di riproporre il prototipo; ma all'epoca era troppo tardi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 12, 2006, 19:58:36 pm |
|
io non lo vedo come tempo buttato; prima di tutto lo stile del prototipo si può riproporre più avanti se piace. Secondariamente se un prototipo "fa colpo" è un bel pò di pubblicità positiva gratuita. ..............................
e nel fratempo si esce con una chiavicaccia di affare metallico? Però niente male come tecnica P.S. rispondi al thread di bergum zio karate kid
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 12, 2006, 20:09:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Maggio 12, 2006, 21:02:28 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2006, 15:25:50 pm |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 14, 2006, 08:49:27 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...i tempi erano troppo stretti affinchè si potesse trasportare qualche concetto dal prototipo alla nuova mondeo. ...ciò non toglie che,dopo aver visto le linee filanti del prototipo diventa difficile digerire l'anonimato di questa nuova ford che,secondo me,farà un flop com tutte le altre mondeo fino ad ora prodotte
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 18, 2006, 18:08:34 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
da autoscoops.eu Questi rendering dovrebbero mostrare una nuova concept (?) più vicina alla produzione, da mostrare a parigi. « Ultima modifica: Settembre 18, 2006, 18:25:21 pm da alura »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2006, 18:26:00 pm |
|
Se la fanno cosi' non e' affatto male...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|