|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 18, 2006, 22:47:44 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
da autoscoops.eu Questi rendering dovrebbero mostrare una nuova concept (?) più vicina alla produzione, da mostrare a parigi. bella
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2006, 08:47:08 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Se la fanno cosi' non e' affatto male...
Non è affatto male!? E' bellissima! Finalmente un design "nuovo" "hi-tech" ma molto gradevole. M isembra che, la Ford, zitta zitta, quatta quatta, stia tirando fuori un nuovo corso stilistico da applausi, il filone inaugurato dalla S-max è splendido, questa ne è l'evoluzione (con tratti di Iosis). Pure con la New Focus hanno fatto un buon lavoro, specie con la SW; IMHO, il nuovo corso stilistico Ford è l'unico che ispira dinamismo e che non fa assomigliare tutte le auto a dei SUV o a della uova con le ruote. Accidenti, complimenti davvero! Devono solo migliorare sulla qualità degli interni.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 19, 2006, 08:55:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non è affatto male!? E' bellissima! Finalmente un design "nuovo" "hi-tech" ma molto gradevole.
Si, mi sono trattenuto perche' tanto la versione stradale sarà un cesso Certo che sto affare, con il 2.7bitud potrebbe essere interessante
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 09:01:24 am |
|
Si, mi sono trattenuto perche' tanto la versione stradale sarà un cesso Guarda, secondo me Ford, SE presenterà questa concept, seguirà la stessa strada dell'S-Max; cioè il prototipo presentato era effettivamente la vettura definitiva con qualche particolare maggiormente hi-tech (cornici in alluminiuo su tutte) e interni diversi da quella standard. Quindi ... e se sarà così, è veramente bellissima!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2006, 09:34:39 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si, mi sono trattenuto perche' tanto la versione stradale sarà un cesso Certo che sto affare, con il 2.7bitud potrebbe essere interessante su auto c'è una foto (ma potrebbe essere un pshop, ormai sono tutte così le foto sui giornali) del prototipo di parigi... in versione SW, pare veramente una figata, una SMax più bassa e molto più filante... a Ginevra ci sarà la presentazione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 20, 2006, 13:52:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per la versione di punta a benzina penso proprio che riprenderanno il solito 2.5 V6 mettendogli 250 cavalli piuttosto che adottare il 5 cilindri che c'è sulla Focus
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 20, 2006, 14:03:23 pm |
|
per la versione di punta a benzina penso proprio che riprenderanno il solito 2.5 V6 mettendogli 250 cavalli piuttosto che adottare il 5 cilindri che c'è sulla Focus
Io non parlo di versioni ST, parlo di versioni normali e l'S-max ha appunto il 2.5T da 225cv ... anche perchè, seppur ci sia grosso ostracismo ,TUTTI i costruttori stanno tornando al turbo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 21, 2006, 09:16:37 am |
|
Ecco il prototipo che anticipa la versione definitiva: da cocheactual.es (almeno credo):
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 09:18:26 am |
|
Ecco il prototipo che anticipa la versione definitiva: da cocheactual.es (almeno credo): Secondo me la versiona base sara' un pacco Comunque "quel" prototipo e' caruccio.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2006, 09:27:28 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi ricorda nemmeno troppo vagamente une volvo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 10:44:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me la versiona base sara' un pacco Comunque "quel" prototipo e' caruccio. Ho la tua stessa perplessità, però vista così è molto bella!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 21, 2006, 11:12:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque "quel" prototipo e' caruccio.
Si però la Ford fa sempre proto spaziali per poi banalizzarli prima della produzione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 12:22:54 pm |
|
Da "RacewaysNews"
In tema di motori, la condivisione di numerosi elementi tecnici con Galaxy e S-Max fa presupporre i sei motori oggi disponibili sulle due monovolume vengano confermati anche su Mondeo, anche se è prevedibile che sotto al cofano possano arrivare anche la forza del V6 turbodiesel - progettato in collaborazione con PSA ed attualmente utilizzato nel Gruppo da Jaguar e Land Rover - ed una evoluzione dell'attuale 2.2 turbodiesel da 155 CV.
La gamma motori iniziale, in ogni caso, dovrebbe essere composta da due benzina, un 2.0 da 145 CV ed il 2.5 turbo da 220 CV, e tre turbodiesel: 1.8 TDCi da 100 e 125 CV e 2.0 TDCi da 140, quest'ultimo disponibile con o senza filtro antiparticolato DPF.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 12:23:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non capisco però la storia del filtro antiparticolato, perchè non metterlo direttamente di serie?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|