|
667 Visitatori + 0 Utenti = 667
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 12, 2006, 09:59:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si ma vediamo di fare mente locale ragass...... La Enzo ha venduto tutte le macchine previste.....ma erano 399...... Qua invece si parla di più di 1.200 esemplari venduti.....di una supercar che costa una cifra assurda.........mica ne han vendute 5 o 6...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2006, 10:02:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ma vediamo di fare mente locale ragass...... La Enzo ha venduto tutte le macchine previste.....ma erano 399...... Qua invece si parla di più di 1.200 esemplari venduti.....di una supercar che costa una cifra assurda.........mica ne han vendute 5 o 6...
Questo è verissimo, però non so non mi sarei aspettato una cosa del genere... è pur sempre la Porsche più estrema, quel genere di auto che non viene comprata solo dagli smanettoni ma anche dai collezionisti e da chi semplicemente vuole un'auto tosta per andare in rodeo drive
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 12, 2006, 10:05:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Questo è verissimo, però non so non mi sarei aspettato una cosa del genere... è pur sempre la Porsche più estrema, quel genere di auto che non viene comprata solo dagli smanettoni ma anche dai collezionisti e da chi semplicemente vuole un'auto tosta per andare in rodeo drive Per quanto ritengo che sia una macchina (esteticamente) meravigliosa (del resto non so) che sicuramente avrei infilato in garage, portafogli permettendo, alla fine, Porsche, evidentemente, rimane 911... punto e stop... Magari anche quel mercato li, seppur particolari, ha le sue regole, ed evidentemente 'sto gioriello non le rispettava appieno... In ogni caso ne han pur sempre venduto una cifra notevole...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2006, 10:08:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per quanto ritengo che sia una macchina (esteticamente) meravigliosa (del resto non so) che sicuramente avrei infilato in garage, portafogli permettendo, alla fine, Porsche, evidentemente, rimane 911... punto e stop... Magari anche quel mercato li, seppur particolari, ha le sue regole, ed evidentemente 'sto gioriello non le rispettava appieno... In ogni caso ne han pur sempre venduto una cifra notevole...
Ora per curiosità mi piacerebbe sapere, se qualcuno ha dei dati o si ricorda un pò l'andazzo, come andarono le vendite della 959, perchè mi pare di ricordare, ma è una cosa molto flebile, che pure quella non fu un super successo. Quanto al tuo passaggio "del resto non so", ho letto varie prove e tutti sono concordi nel definirila meravigliosa, sportiva e diretta, quasi vecchio stile sotto certi aspetti. Ma ormai se non hai 1000cv non vai da nessuna parte mi sa...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 12, 2006, 10:15:50 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cmq le Enzo previste erano 349, poi le richieste furon otalmente tante che alzarono la soglia a 399. Ma quanto viene una Carrera GT?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 12, 2006, 10:17:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Quanto al tuo passaggio "del resto non so", ho letto varie prove e tutti sono concordi nel definirila meravigliosa, sportiva e diretta, quasi vecchio stile sotto certi aspetti. Ma ormai se non hai 1000cv non vai da nessuna parte mi sa... mmmmmmmmmmm "del resto non so", significa che, oltre a quel che dicono gli altri (e che è perfettamente inutile che io ripeta), io non posso dare un mio "giudizio" perchè: a) non l'ho mai guidata b) non ci sono mai salito c) eventualmente i due punti precedenti fossero falsi (cioè, posto che io l'abbia guidata), non ho mai guidato una macchina che abbia più di 200 cv... quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2006, 11:24:52 am |