|
925 Visitatori + 0 Utenti = 925
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 12, 2006, 11:28:07 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 12, 2006, 12:20:45 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E che c'è di strano...è una A8, mica una Polo....non possono permettersi per la fretta di uscire di avere qualche magagna al lancio Specialmente di meccanica e elettronica....da qui i test così lunghi Se hanno già i prototipi pronti, significa che hann ocominciato a lavorarci, al più tardi, a fine 2004 .. un pò troppo. Via, stanno provando un nuovo tipo di sospenzione, o cambio, o ESP, o radar, o motore, ma no ndi certo una nuova vettura che uscirà nel 2009. Altrimenti devo pensare che in Fiat son ofenomeni, visto che dall'approvazione del progetto, alla messa in vendita ,per New Stil oe 500 passeranno solo 22/24 mesi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2006, 12:28:56 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Altrimenti devo pensare che in Fiat son ofenomeni, visto che dall'approvazione del progetto, alla messa in vendita ,per New Stil oe 500 passeranno solo 22/24 mesi ...
si ma non mi paragonare A8 a stilo e 500, perchè per quanto mi stia sulle palle l'audi, le auto e la tecnologie che le muove son mooolto diverse.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 12, 2006, 13:03:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 12, 2006, 13:35:38 pm |
|
si ma non mi paragonare A8 a stilo e 500, perchè per quanto mi stia sulle palle l'audi, le auto e la tecnologie che le muove son mooolto diverse.
indubbiamente, ma 60 mesi per fare una vettura mi pare un tantino esagerato ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 12, 2006, 13:51:30 pm |
|
Si, ma come ti ha detto Emi, è una A8, non una Stilo. E' come una Ferrari...
Non sono affatto d'accordo, progettare una Ferrari richiede tempi molto più brevi rispetto ad altre amcchine; la motivazione è molto semplice: la Ferrari no nproduce macchine in catena automatizzata; quindi no nsi hanno grosse costrizioni tecnico/produttive, oltre a non avere la progettazione e la realizzazione della linea di produzione che, ricordo, è la parte più impegnativa, onerosa e tecnologica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 12, 2006, 14:12:02 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
è sempre Stella che lo autorizza
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 12, 2006, 14:15:06 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Sulla Stilo (o una Golf), se esce che a 100.000km può bruciarsi la testa fai un richiamo e amen. O che si bruciano le frizioni a "solo" 80.000km....
Beh, insomma...di stilo e golf non ne vendono 20.000 all'anno...e fare un richiamo su numeri così altissimi ha costi spropositati
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 12, 2006, 15:37:15 pm |
Visitatore, , posts |
|