|
529 Visitatori + 0 Utenti = 529
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 12, 2006, 00:07:54 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 12, 2006, 08:34:26 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Che bella dose di culo...che a volte serve tanto tanto...cmq la macchian ha guadagnato tantissimo...prima sembravano gli interni di una berlinetta del medio segmento...già che c'eri potevi farti anche le bocchette dell'aria o qualche cazzatella in pù...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2006, 09:08:10 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Ebbene, si, dopo un mese e mezzo dall'acquisto, sono riuscito a liberarmi finalmente dell'orribile finta radica sulla plancia della Mazdina... Ecco il risultato, prima e dopo la cura! Perdonate la qualità della seconda foto, ma l'ho fatta col cellulare con poca luce... Eh, sono soddisfazioni, ti capisco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 12, 2006, 09:31:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ebbene, si, dopo un mese e mezzo dall'acquisto, sono riuscito a liberarmi finalmente dell'orribile finta radica sulla plancia della Mazdina... Ecco il risultato, prima e dopo la cura! Perdonate la qualità della seconda foto, ma l'ho fatta col cellulare con poca luce... No, nessun perdono... fai una foto bella che son curioso di vedere i particolari
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 12, 2006, 09:33:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
LA radica mi ha sempre fatto schifissimo....è troppo una roba da pappone secondo me......forse forse solo sulle auto d'epoca ci sta bene e su certe Jaguar
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 12, 2006, 10:15:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
LA radica mi ha sempre fatto schifissimo....è troppo una roba da pappone secondo me......forse forse solo sulle auto d'epoca ci sta bene e su certe Jaguar
dipende sempra dal tipo di macchina, dal disegno della plancia, dall'arredamento intorno e dal tipo di radica stessa (non solo il tipo di legno, ma anche la finitura... ok lucida, ma per esempio sul range sport ci sta benissimo quella opaca di ciliegio). Sulla mazda di lupo, non c'entrava niente nè con la macchina, nè con il tipo di interno, nè con i colori scelti: se prendi una mazda verde scuro, con accessori cromati, pelle e altro, allora magari ci sta bene anche la radica, che però non deve essere attaccata a caso come dire "ue, abbiamo messo anche la radica", ma messa in spazi ben studiati e raccordati: troppo spesso si vedono pezzi di radica che sembrano attaccati con la UHU e non hanno una vera e propria sede "scavata" nella plancia... scusate se è poco
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2006, 10:18:20 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Sinceramente neanche a me piace la radica (che novità eh ). Se è poi quella "finta", proprio non ne capisco lo scopo, è solo un pezzo di plastica marrone... ha lo stesso senso delle finte prese d'aria sul cofano... Per quanto riguarda le berlinone di lusso, non essendo attratto dalla macchina nel suo insieme è ovvio che mi lasci indifferente anche la radica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 12, 2006, 19:05:52 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 12, 2006, 19:44:30 pm |
|
Ho guardato, un foglio termoformabile da 48 x 60 costa 12,90. appena ho tempo...
Quando lo metti, usa della colla speciale,chessò, l'attack o qualcosa che resista al calore... che altrimenti con la colla originale quando fa un pò caldo si scolla...
|
|
|
|
|
|