|
544 Visitatori + 0 Utenti = 544
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 15, 2006, 09:19:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 15, 2006, 09:49:08 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
molto carino, cambia solo radio. che quella non si può vedere!
beh in effetti...per quello che costano ora..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2006, 10:00:09 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se ne vuoi una (sony) con bauletto cd 6 dischi la prima volta che passi a torino fai un fischio che ci accordiamo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 15, 2006, 11:28:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 15:40:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se ti va bene anche la racing, avresti una plancia così... Ho rivisto, una decina di giorni fa, quella che avevo puntato io a settembre dell'anno scorso..sempre nello stesso piazzale.. di che materiale è la plancia??volante pomello e leva si possono cambiare facilmente..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 15, 2006, 16:20:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
di che materiale è la plancia??volante pomello e leva si possono cambiare facilmente.. Quella riportata in foto è tutta in pelle fiorentina, mentre i riporti grigi o sono in velluto o sono in Alcantara.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 15, 2006, 16:57:22 pm |
|
parlavamo delle modanature in plancia! appunto: Quella riportata in foto è [b]tutta/b] in pelle fiorentina, mentre i riporti grigi o sono in velluto o sono in Alcantara.
credo che anche le modanature (vado a memoria, correggetemi se sbaglio) fossero state rivestite in pelle...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
. |
|
|
Maggio 15, 2006, 17:02:14 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
appunto: credo che anche le modanature (vado a memoria, correggetemi se sbaglio) fossero state rivestite in pelle... No no...sono praticamente sicuro! le modanature non erano rivestite in pelle! vedo di trovare un'altra foto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Maggio 15, 2006, 17:09:09 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Le altre foto sono qui: >> Maserati Racing in vendita << PS per vata: da qualche parte ho ancora il numero di telefono che era segnato sul cartello vendesi... « Ultima modifica: Maggio 15, 2006, 17:16:36 pm da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 15, 2006, 17:10:30 pm |
|
Le altre foto sono qui: >> Maserati Racing in vendita << PS per vata: da qualche parte ho ancora il numero di telefono che era segnato sul cartello vendesi... vista così in effetti pare di più una plastica satinata...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 18:27:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Le altre foto sono qui: >> Maserati Racing in vendita << PS per vata: da qualche parte ho ancora il numero di telefono che era segnato sul cartello vendesi... no grazie,tanto adesso non posso cambiar macchina e ho già rivolto altrove i miei piaceri.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 15, 2006, 20:35:15 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
molto carino, cambia solo radio. che quella non si può vedere!
Lo so... me la sono fatta prestare da Kaos, la radio, in attesa che esca qualche modello di qualche casa seria, con presa usb o ingresso per schede SD, in modo da sentire gli mp3 in questo modo... Per prenderne una di quelle che ci sono adesso con l'ingresso aux, e cmq avere il lettore mp3 in mezzo alle balle, uso questa con la cassettina col filo, da collegare al lettore...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|