|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 12, 2006, 17:25:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
caro lothar , sulla primera , vista l'esperienza del mio amico che ne ha una e che l'ha impastata in autostrada , mi sento di suggerirti di rimanere sulle dimensioni dei cerchi di serie. con i 16 il retrotreno diventa un po infido quando " parte " . Discorso questo che vale per la station , non so per la berlina. Ricordo di avere guidato l'auto di questo amico appena consegnata con i 15 e dopo un po con i 16. in effeftti con la seconda gommatura , sempre sullo stesso percorso , il retrotreno era molto più " viscido " e l'auto nervosa , ed infatti quando c'è stato bisogno di reazioni sincere e facilmente controllabili i risultati sono stati 8500 euro di danni. certo con i 16 esteticamente è un altro andare ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 12, 2006, 17:50:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Altro problema: devo cambiare le gomme alla Primera. Vorrei montare le Yokohama C-Drive, misura 185/65/15 H Ho visto un annuncio sul volantino della Coop, pneumatici Bridgestone Potenza 720, 64,90? montaggio ed equilibratura compresi nel prezzo. Come vanno? Conviene? Non proponetemi altro, o queste se vanno bene ed il prezzo è buono, o le Yokohama.
Le 720 sono delle ottime gomme; molto probabilmente saranno dei fondi di magazzino che devono smaltire visto che sono fuori produzione; ma io non mi preoccuperei, non è che se vai dal gommista sei sicuro di trovare pneumatici freschi e di qualità superiore. Io non avrei dubbi, mi pare veramente un ottimo prezzo, anzi, un affarone.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Maggio 12, 2006, 18:07:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
caro lothar , sulla primera , vista l'esperienza del mio amico che ne ha una e che l'ha impastata in autostrada , mi sento di suggerirti di rimanere sulle dimensioni dei cerchi di serie. con i 16 il retrotreno diventa un po infido quando " parte " . Discorso questo che vale per la station , non so per la berlina. Ricordo di avere guidato l'auto di questo amico appena consegnata con i 15 e dopo un po con i 16. in effeftti con la seconda gommatura , sempre sullo stesso percorso , il retrotreno era molto più " viscido " e l'auto nervosa , ed infatti quando c'è stato bisogno di reazioni sincere e facilmente controllabili i risultati sono stati 8500 euro di danni. certo con i 16 esteticamente è un altro andare ....
La mia è una 1,6 SW, con 165/85/15. Può montare sullo stesso cerchio le misure che ho indicato prima, cioè 195/60/15 e 205/60/15, sullo stesso cerchio, montati sulla 2,0 SW e sulla. Poi può montare i cerchi da 17" con relative gomme, credo /50. Ma non ho nessuna intenzione di cambiare cerchio, anche perchè è sempre una Primera SW 1.6 da un centinaio di cavalli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|