|
593 Visitatori + 0 Utenti = 593
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 13, 2006, 16:35:27 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
beh abbiamo visto tutti che la RS4 si mangia l'm3 da 343 cv sul dritto... prende mezzo secondo ai 100... altra cosa con la versione alleggerita da 360. Cielo come fai a non capire il mio post...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 14, 2006, 13:54:53 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
prima hai azzardato a paragonarla con la m5 e qualcuno qui ha detto che come potenza,tempi,etc sarebe più paragonabile alla m3.. però poi dici che non sarebbe paragonabile a nessuna delle due.. va bene la m5 che come hai detto ha molti più cv ma perkè con l'm3 no?
|
|
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 14, 2006, 18:21:14 pm |
|
prima hai azzardato a paragonarla con la m5 e qualcuno qui ha detto che come potenza,tempi,etc sarebe più paragonabile alla m3.. però poi dici che non sarebbe paragonabile a nessuna delle due.. va bene la m5 che come hai detto ha molti più cv ma perkè con l'm3 no?
ma è tanto difficile capirlo?la M3 è una coupè e l'rs4 è una berlina...l'm3 ha un peso e l'rs4 ne ha un'altro...una ha 3 porte e una ne ha 5...ma devo ancora continuare a scrivere? Che vuol dire poi!Mi sembra anche stupido scrivere che i paragoni vanno fatti su auto dello stesso segmento (e mi pare ovvio! )...è come se paragoni una Cayenne turbo con una Evo IX...solo perchè hanno accelerazioni simili non si mettere a confronto,cioè è difficile capirlo??? sono due auto di due mondi diversi!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 14, 2006, 19:03:39 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Mondi diversi dici? Chissà come mai il responsabile della Quattro gmbh alla presentazione della RS4 ha dichiarato ufficialmente che con questo modello si è voluta sfidare la regina M3 quale m3 vogliono sfidare la e46 o il nuovo modello v8 415 hp
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 14, 2006, 19:53:19 pm |
|
ma è tanto difficile capirlo?la M3 è una coupè e l'rs4 è una berlina...l'm3 ha un peso e l'rs4 ne ha un'altro...una ha 3 porte e una ne ha 5...ma devo ancora continuare a scrivere? Che vuol dire poi!Mi sembra anche stupido scrivere che i paragoni vanno fatti su auto dello stesso segmento (e mi pare ovvio! )...è come se paragoni una Cayenne turbo con una Evo IX...solo perchè hanno accelerazioni simili non si mettere a confronto,cioè è difficile capirlo??? sono due auto di due mondi diversi! a parte che io di auto ne capisco ben poco,e ho voluto specificare appunto che non era una battuta per evitare di farti sentire preso in giro,ma forse non ci son riuscito.. però io rivali della m3 a questo punto,a listino non ne vedo..quindi credevo si potesse benissimo ipotizzare una concorrenza..
|
|
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 14, 2006, 20:50:16 pm |
|
Mondi diversi dici? Chissà come mai il responsabile della Quattro gmbh alla presentazione della RS4 ha dichiarato ufficialmente che con questo modello si è voluta sfidare la regina M3 è cretino chi lo ha detto...può essere pure il papa.Ma se sbaglia sbaglia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 14, 2006, 20:52:07 pm |
|
a parte che io di auto ne capisco ben poco,e ho voluto specificare appunto che non era una battuta per evitare di farti sentire preso in giro,ma forse non ci son riuscito.. però io rivali della m3 a questo punto,a listino non ne vedo..quindi credevo si potesse benissimo ipotizzare una concorrenza..
Di risali ce ne sono ma sicuramente non può essere l'RS4...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 14, 2006, 20:56:52 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
è cretino chi lo ha detto...può essere pure il papa.Ma se sbaglia sbaglia...
mi trovi una concorrente alla RS4 più simile rispetto alla M3?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 14, 2006, 20:57:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
come no? M3 e RS4 sono dirette rivali eccome. Certo non devi guardare il numero di porte tra l'altro sono già esistite M3 berline e station..
|
|
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 14, 2006, 21:12:55 pm |
|
mi trovi una concorrente alla RS4 più simile rispetto alla M3?
Chiedi e ti sarà dato! Merceds Classe C 55 AMG...dica serve altro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 14, 2006, 21:14:24 pm |
|
come no? M3 e RS4 sono dirette rivali eccome. Certo non devi guardare il numero di porte tra l'altro sono già esistite M3 berline e station.. Quì era sottintesa la Coupè penultimo modello visto che berlina e wagon la M non esiste ancora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 14, 2006, 21:17:48 pm |
|
Di risali ce ne sono ma sicuramente non può essere l'RS4...
quali?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 14, 2006, 21:18:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vabè abiamo capito che per te le concorrenti si dividono guardando il numero di porte...
|
|
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 14, 2006, 21:22:13 pm |
|
quali?
Rivali dell'M3?Intendi??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|