|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 14, 2006, 21:23:16 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Chiedi e ti sarà dato! Merceds Classe C 55 AMG...dica serve altro? non hanno circa 2 litri di differenza?
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 14, 2006, 21:27:51 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
vabè abiamo capito che per te le concorrenti si dividono guardando il numero di porte...
No jag non è che vale solo per me,ma per tutto il mondo...i confronti tra auto che sono diverse,per peso,prezzo,cavalli,prestazioni e soprattutto di segmento (e mi fermo quì per non fare il pignolo) non vengono neanche pensati,perchè sarebbe un confronto soltanto che sbagliato..e poi ricordatevi...non tutte le macchine sono confrontabili...quindi facciamo i paragoni giusti e che hanno senso..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 14, 2006, 21:28:30 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
e la classe c in versione 55amg non la fanno solo berlina?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 14, 2006, 21:35:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
No jag non è che vale solo per me,ma per tutto il mondo...
si si, quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla..
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 14, 2006, 21:39:57 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
non hanno circa 2 litri di differenza?
Se vuoi fare il pignolo a casa mia 5.500cc - 4.200cc = 1300cc che sono diversi da due litri.. poi se ancora non ti ho convinto devi vedere anche il prezzo (perchè poi il prezzo la dice tutta sulle rivali...altra chicca per chi non lo sapesse),tra rs4 e Camg ci sono 3000 euro di differenza,che ci stanno tutti,e invece con M3 ben 11000 euro...quindi sbaglio o qualcosa non quadra?? Se poi ti servono altri motivi per segliere la Camg e realizzare che l'M3 non è assolutamente paragonabile con l'rs4 (quindi non solo il prezzo) basta che leggi il post antecedente...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 14, 2006, 21:43:09 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
e la classe c in versione 55amg non la fanno solo berlina?
Per tua informazione la fanno solo berlina e wagon. Cosa che presuppongo faranno anche in Audi. « Ultima modifica: Maggio 14, 2006, 21:44:59 pm da Toni turbino Rm »
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 14, 2006, 21:45:39 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Se vuoi fare il pignolo a casa mia 5.500cc - 4.200cc = 1300cc che sono diversi da due litri.. poi se ancora non ti ho convinto devi vedere anche il prezzo (perchè poi il prezzo la dice tutta sulle rivali...altra chicca per chi non lo sapesse),tra rs4 e Camg ci sono 3000 euro di differenza,che ci stanno tutti,e invece con M3 ben 11000 euro...quindi sbaglio o qualcosa non quadra??
Se poi ti servono altri motivi per segliere la Camg e realizzare che l'M3 non è assolutamente paragonabile con l'rs4 (quindi non solo il prezzo) basta che leggi il post antecedente...
la m3 non è un 3.2? io ora sto discutendo il fatto che come concorrente non ci vedi una berlina,mentre quella da te citata(classe c) lo è,almeno così mi pare.. secondo il tuo discorso nemmeno la s4 sarebbe paragonabile,anche se ha prezzo,potenza simili ma 5 porte..
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 14, 2006, 21:48:29 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Per tua informazione la fanno solo berlina e wagon. Cosa che presuppongo faranno anche in Audi. aspetta..ho tracannato io.. io mi riferivo ad audi contro bmw mentre te audi contro mercedes sorry
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 14, 2006, 21:54:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Per tua informazione la fanno solo berlina e wagon. Cosa che presuppongo faranno anche in Audi. Audi fa la RS4 anche in versione Cabrio, come la M3...come la mettiamo ora?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 14, 2006, 22:13:51 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
la m3 non è un 3.2? io ora sto discutendo il fatto che come concorrente non ci vedi una berlina,mentre quella da te citata(classe c) lo è,almeno così mi pare.. secondo il tuo discorso nemmeno la s4 sarebbe paragonabile,anche se ha prezzo,potenza simili ma 5 porte..
Bmw è 3246cc...considerala come ti pare,io secondo le leggi dell'approssimazione la considero 3300 (il 6 si approssima a 5,da 5 a 9 si approssima alla cifra superiore,quindi 3300cc.. lo sò,sono pignolo sennò non facevo ing. meccanica )
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 14, 2006, 22:16:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bmw è 3246cc...considerala come ti pare,io secondo le leggi dell'approssimazione la considero 3300 (il 6 si approssima a 5,da 5 a 9 si approssima alla cifra superiore,quindi 3300cc.. lo sò,sono pignolo sennò non facevo ing. meccanica ) Appunto, quindi c'è ancora meno differenza di cilindrata con il 4.163 della RS4!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 14, 2006, 22:18:31 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Audi fa la RS4 anche in versione Cabrio, come la M3...come la mettiamo ora?
Se mettono il motore sulla A4 cabrio CAMBIA TUTTO!Cambia macchina,cambiano dimensioni,cambia il SEGMENTO (che forse ve lo scordate ogni volta),cambia ecc ecc Il post era cominciato con il confronto tra una A4 e una M3 ..non confondiamo!!...se poi cambi completamente macchina per fare un confronto più giusto allora la cosa è più fattibile..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 14, 2006, 22:20:22 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Bmw è 3246cc...considerala come ti pare,io secondo le leggi dell'approssimazione la considero 3300 (il 6 si approssima a 5,da 5 a 9 si approssima alla cifra superiore,quindi 3300cc.. lo sò,sono pignolo sennò non facevo ing. meccanica ) e vabbè cmq io lo considero 3.2 visto che per farlo passare per un 3.3 devo aggiungere 54cc mentre per un 3.2 toglierne solo 46..ma vabbè.. io in matematica sono una capra e quindi approssimerei solo il 4
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 14, 2006, 22:22:17 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Se mettono il motore sulla A4 cabrio CAMBIA TUTTO!Cambia macchina,cambiano dimensioni,cambia il SEGMENTO (che forse ve lo scordate ogni volta),cambia ecc ecc Il post era cominciato con il confronto tra una A4 e una M3 ..non confondiamo!!...se poi cambi completamente macchina per fare un confronto più giusto allora la cosa è più fattibile.. Ma che cosa vai dicendo? Se mettono il motore sulla A4? Perchè, la RS4 secondo te che auto è, un'A8?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|