Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Confermo che la macchina con l'esaminatore segue il candidato. Tutte le guide vegono impostate in questo modo, così ci fai l'abitudine. Nel mio caso, fino al giorno dell'esame, la comunicazione tra istruttore e il sottoscritto era affidata a interfono e walkie-talike. Ovviamente, il giorno dell'esame l'interfono si è ammutolito. Quindi, un occhio allo specchietto e pedalare! Io ho imparato a guidare una moto con le marce con la honda ns 125 degli anni 80 della scuola guida, poi sono passato al teneré
Guide!? Hai fatto delle guide!?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
io ai tempi ho fatto la A1 con un'aprilia 125 da strada... ad aprile ho fatto la Asenza limitazioni con una triumph bonneville... nn so se mi spiego il genere di moto!eheh cmq se fai l'esame con 1qualsiasi scooterone nn puoi ne mettere giù il piede, ne toccare birilli e nn puoi guidare moto a marce... allora a questo punto fallo con l'endurona della scuola guida e vai sul sicuro sennò fatti prestare 1bel motard!
confermo l'auto che segue con esaminatore a bordo anche per me (patente A fatta nel '93). Nel caso del privatista l'auto era messa a disposizione da qualche accompagnatore, io l'ho fatta in scuola guida (ho fatto solo una "guida" per provare la moto dell'agenzia e per simulare le prove dell'esame...l'8 me lo fecero fare strettissimo, mi cagavo sotto all'esame xchè pensavo di non farcela...poi invece è stata una passeggiata ). Quando accompagnai un amico c'era un tizio con una GSXR 1100 aria e olio (era fra quelli fregati dalla normativa sulla patente B) che ce la fece al primo tentativo facendo l'equilibrista praticamente in piedi sulla pedana esterna con la moto inclinata...incredibile! il mio amico con l'NSR ci riuscì al 2o tentativo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023