|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 18, 2006, 10:19:13 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
gli schumacher non erano ricchi, tutt'altro, solo che essendo gestori di un kartodromo quando i bambini tornavano a casa anziché rincoglionirsi davanti alla tv andavano a girare in go-kart. il meccanico, preparatore, accompagnatore era il padre. se schumi ha potuto arrivare dove è arrivato è stato per la passione del padre per i motori, non sicuramente per i soldi. dopo ci ha pensato il talento. per ralf il discorso è diverso, lui ha sfruttato il nome che portava.
oggi anche il padre ha fatto i soldi, il kartodromo è diventato un centro enorme con una pista coperta spettacolare ed una all'aperto per gare internazionali, ma questo è avvenuto per i successi di michael.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 18, 2006, 10:20:57 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
gli schumacher non erano ricchi, tutt'altro, solo che essendo gestori di un kartodromo quando i bambini tornavano a casa anziché rincoglionirsi davanti alla tv andavano a girare in go-kart. il meccanico, preparatore, accompagnatore era il padre. se schumi ha potuto arrivare dove è arrivato è stato per la passione del padre per i motori, non sicuramente per i soldi. dopo ci ha pensato il talento. per ralf il discorso è diverso, lui ha sfruttato il nome che portava.
oggi anche il padre ha fatto i soldi, il kartodromo è diventato un centro enorme con una pista coperta spettacolare ed una all'aperto per gare internazionali, ma questo è avvenuto per i successi di michael.
grazie
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 18, 2006, 10:47:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non capisco come facciate ad affermare che tizio o caio sarebbero in grado di andare più forte o più piano rispetto ad altri, senza averli mai visti in confronto diretto e con mezzi perlomeno simili. Soprattutto in uno sport nel quale il mezzo meccanico è fondamentale (il che rende equi i cofronti quasi sempre solo con i compagni di squadra)...
(p.s. adesso non venitemi a dire che Senna o Schumacher non meritano la F1 solo per il fatto di aver avuto le disponibilità economiche per arrivarci...)
Lo dico perché nelle formule minori ho avuto la possibilità di vedere scontri "diretti" tra questi piloti e quindi termini di paragone ce ne sono, o cumunque perché uno che ne capisce (e io un pochino ne capisco) riesce a vedere dalla guida se uno è buono o no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 18, 2006, 10:51:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Riguardo a Shumi (gran pilota che merita tutto quello che ha ottenuto, così come Alonso e Raikkonnen tanto per fare due nomi) la storia mi pare alquanto romanzata, e poi forse non avete idea di quanto "alzi" una pista di kart. Io di gestori di kartodromi ne conosco, e averne uno è come avere una miniera in kongo, credetemi. Comunque non ho motivo di dubitare delle affremazioni di Baranzo, quindi le prendo per buone, ma mi riservo di documentarmi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 18, 2006, 10:59:41 am |
|
Riguardo a Shumi (gran pilota che merita tutto quello che ha ottenuto, così come Alonso e Raikkonnen tanto per fare due nomi) la storia mi pare alquanto romanzata, e poi forse non avete idea di quanto "alzi" una pista di kart. Io di gestori di kartodromi ne conosco, e averne uno è come avere una miniera in kongo, credetemi. Comunque non ho motivo di dubitare delle affremazioni di Baranzo, quindi le prendo per buone, ma mi riservo di documentarmi. ma perche non hai motivi per dubitare di baranzo e gl'altri cosa sono scusa
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2006, 11:03:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 18, 2006, 11:06:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 18, 2006, 11:11:10 am |
|
ma se ti dico che mio nipote era nella stessa classe di schumy mi credi ?
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 18, 2006, 11:50:01 am |
Visitatore, , posts |
|
ma se ti dico che mio nipote era nella stessa classe di schumy mi credi ?
E se io ti dico che ho corso con Alonso, Pantano, Liuzzi, Rosberg, Heidfeld mi credi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 18, 2006, 11:55:38 am |
|
E se io ti dico che ho corso con Alonso, Pantano, Liuzzi, Rosberg, Heidfeld mi credi?
e perche no guarda che comunque non stavo scherzando mio nipote negli anni 80 era nella stessa classe di schumy in quel periodo era un ragazzo come gl'altri comunque appena posso chiedo maggiori dettagli a mio nipote « Ultima modifica: Maggio 18, 2006, 11:59:03 am da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2006, 12:30:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e se vi dico che ho fatto un paio di film con selen, eva henger e jenna jamenson mi credete
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 18, 2006, 13:09:05 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Seriamente se i genitori avevano un kartodromo di soldi ne avevano...e quindi anche le conoscenze giuste per supportarli e mandarli avanti perchè anche quello come il calcio è un mondo difficile..per quanto una persona sia brava.. « Ultima modifica: Maggio 18, 2006, 13:11:40 pm da Toni turbino Rm »
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 18, 2006, 13:38:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
e se vi dico che ho fatto un paio di film con selen, eva henger e jenna jamenson mi credete
Non vedo perché non dovrei.... ma com'era la scena? Tu, Selen, Eva e Jenna stavate inginocchiate culo all'aria e Rocco e Nacho avevano rapporti anali con voi? Magari mandami il DVD
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|