|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 13, 2006, 18:50:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Qualifiche
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 13, 2006, 18:52:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
rossi non c'è
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 13, 2006, 19:29:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cazzo ha combinato rossi per beccar paga da edwards?caduto?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 14, 2006, 10:04:10 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Mamma mia quì la Honda hanno davvero stravinto! Maledetti Stop&Go!Complimentoni al matador di Daniel Pedrosa...Hayden ha potuto solo seguirlo da dietro ma lui era tutto un'altro passo!(però su Dani voglio essere un pò scettico,alla fien è solo un motogp dove le Honda erano sopra tutti) Interessante e lodevole è stato il commento degli ultimi giri di Meda che stà imprando a trattare tutti allo stesso modo.. Rossi si capiva già dall'inizio che c'era qualche problema (io l'ho sempre detto...che vada in Ducati!!Alla fine stà Yamaha è diventata vincente solo da quando è arrivato lui...anche se oggi Edwards ha smentito tutti! ) Melandri ci manca poco che scende dalla moto e picchia Stoner Le Ducati hanno fatto quello che potevano..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 14, 2006, 13:45:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
sete e capirossi che han combinato?soliti problemi alla moto?
|
|
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 14, 2006, 18:32:25 pm |
|
sete e capirossi che han combinato?soliti problemi alla moto?
Sete era un pazzo da come guidava..Capirex ci stava ma non ha stupito... Certo che le ducati da dietro sono troppo belle...con quei due scarichi...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 14, 2006, 19:49:56 pm |
|
Sete era un pazzo da come guidava..Capirex ci stava ma non ha stupito... Certo che le ducati da dietro sono troppo belle...con quei due scarichi... e dal vivo è ancora più bella
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 14, 2006, 21:57:34 pm |
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 14, 2006, 23:00:18 pm |
|
da dietro è stupenda...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2006, 00:24:16 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
toh, il "dottore" a quanto pare ha perso il buon umore e soprattutto la bella abitudine di dividere gioie e dolori con la squadra...è proprio vero che quando si vince è più facile esser generosi Bella gara cmq, Pedrosa è veramente sull'ottima strada per diventare il prossimo numero 1!! da www.gazzetta.itVale attacca Yamaha e Michelin Il campione del mondo deluso per il ritiro in Cina: "Noi paghiamo gli errori fatti in inverno. Oggi però i francesi ci hanno consigliato una gomma sbagliata"
SHANGHAI (Cina), 14 maggio 2006 - Così non lo si era mai visto. Deluso, triste, quasi scoraggiato. Valentino Rossi ha mal digerito il ritiro dal GP della Cina causato da una gomma "fallata" della Michelin. Ma il pesarese bacchetta anche la Yamaha, che non è riuscita a sviluppare la nuova M1 nella giusta direzione. Il problema maggiore è il chattering (la vibrazione dell'anteriore, ndr) e per la prossima gara in Francia Rossi dovrebbe avere a disposizione novità per cercare di ovviare al problema. Anche perchè ora il ritardo in classifica dal leader Nicky Hayden si fa preoccupante: -32 punti. "Il problema oggi sono state le gomme - ha detto Rossi ai microfoni di Italia1 - mi sono fermato a cambiare quella posteriore ma ormai era finita. Non ci voleva per il campionato. Potevo conquistare 16 punti perchè ero quinto e avrei battuto Edwards e Hopkins. Un podio in queste condizioni non sarebbe stato così male. Invece abbiamo sbagliato gomme per la gara altrimenti potevo andare anche più veloce. Avevo problemi di chattering ma la moto andava forte, si guidava bene. Potevano essere 16 punti importanti per il campionato, invece ora siamo a -32. La situazione è difficile. Colin è stato bravo a conquistare il podio, ma io potevo batterlo". Valentino spiega il perché delle gomme sbagliate: "La colpa è nostra e della Michelin. Nel warmup avevamo provato una gomma più morbida, come quella che hanno usato in gara gli altri. Invece la Michelin ci ha consigliato di usare una mescola più dura ma non avevo grip e facevo fatica. I nostri problemi li conosciamo, se parto 13° poi è difficile rimontare e fare bei risultati". Rossi poi se la prende anche con Marco Melandri, con cui nei primi giri è stato protagonista di bei duelli (per la decima posizione). "Sono deluso dalla sua corsa, è inutile fare a gara di staccate nei primi giri, non ha senso". Rossi poi ripensa alla gara e agli errori commessi: "Ero lì, potevo fare terzo ma la gomma era fallata. La Michelin con me ha sbagliato due volte. Le gomme erano uguali per tutti, ma quando succedono queste cose non ti puoi arrabbiare. Quando ero dietro Hopkins la moto vibrava tanto, pensavo fosse la gomma posteriore e quindi mi sono fermato a cambiarla per cercare di prendere qualche punto. Invece era quella anteriore ad essere rotta e mi sono ritirato. In quattro gare abbiamo due zeri in classifica (in realtà nel primo Gp Valentino raccolse 2 punti, ndr) ma non è colpa nostra, la fortuna non è stata dalla nostra parte. Peccato, sia a Jerez sia qui potevo stare avanti tranquillamente. La situazione ora è difficile ma siamo solo all'inizio. Peccato, potevano essere 30 punti in più tra Jerez e qui". Il Mondiale ora si complica: "Il problema adesso è che dobbiamo mettere a posto bene la moto. Siamo in ritardo rispetto alla Honda. Ho parlato con i capoccia della Yamaha, gli errori commessi durante l'inverno li stiamo pagando ora. Se partissimo meglio e provassimo meglio le gomme, non succederebbero queste cose. Il chattering viene dal telaio. In Turchia avevamo parti nuove sulla base del telaio 2006. Spero in Francia di avere cose nuove. La Yamaha non ha lavorato nella giusta direzione. Ci aspettavamo solo una evoluzione della moto 2005, invece con la moto nuova facciamo fatica. Il problema è che nei test invernali se ce ne stessimo a casa a riposarci sarebbe meglio. Perchè quando fai la gara, i problemi sono tutta un'altra cosa. Dovrebbero essere più intelligenti, stiamo pagando gli sbagli fatti. Le prossime gare saranno fondamentali per il campionato. Se saremo pronti fin dalla prossima settimana, potremo ancora dire la nostra, altrimenti diventerà difficile".
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 00:41:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
toh, il "dottore" a quanto pare ha perso il buon umore e soprattutto la bella abitudine di dividere gioie e dolori con la squadra...è proprio vero che quando si vince è più facile esser generosi Bella gara cmq, Pedrosa è veramente sull'ottima strada per diventare il prossimo numero 1!! da www.gazzetta.itVale attacca Yamaha e Michelin Il campione del mondo deluso per il ritiro in Cina: "Noi paghiamo gli errori fatti in inverno. Oggi però i francesi ci hanno consigliato una gomma sbagliata"
SHANGHAI (Cina), 14 maggio 2006 - Così non lo si era mai visto. Deluso, triste, quasi scoraggiato. Valentino Rossi ha mal digerito il ritiro dal GP della Cina causato da una gomma "fallata" della Michelin. Ma il pesarese bacchetta anche la Yamaha, che non è riuscita a sviluppare la nuova M1 nella giusta direzione. Il problema maggiore è il chattering (la vibrazione dell'anteriore, ndr) e per la prossima gara in Francia Rossi dovrebbe avere a disposizione novità per cercare di ovviare al problema. Anche perchè ora il ritardo in classifica dal leader Nicky Hayden si fa preoccupante: -32 punti. "Il problema oggi sono state le gomme - ha detto Rossi ai microfoni di Italia1 - mi sono fermato a cambiare quella posteriore ma ormai era finita. Non ci voleva per il campionato. Potevo conquistare 16 punti perchè ero quinto e avrei battuto Edwards e Hopkins. Un podio in queste condizioni non sarebbe stato così male. Invece abbiamo sbagliato gomme per la gara altrimenti potevo andare anche più veloce. Avevo problemi di chattering ma la moto andava forte, si guidava bene. Potevano essere 16 punti importanti per il campionato, invece ora siamo a -32. La situazione è difficile. Colin è stato bravo a conquistare il podio, ma io potevo batterlo". Valentino spiega il perché delle gomme sbagliate: "La colpa è nostra e della Michelin. Nel warmup avevamo provato una gomma più morbida, come quella che hanno usato in gara gli altri. Invece la Michelin ci ha consigliato di usare una mescola più dura ma non avevo grip e facevo fatica. I nostri problemi li conosciamo, se parto 13° poi è difficile rimontare e fare bei risultati". Rossi poi se la prende anche con Marco Melandri, con cui nei primi giri è stato protagonista di bei duelli (per la decima posizione). "Sono deluso dalla sua corsa, è inutile fare a gara di staccate nei primi giri, non ha senso". Rossi poi ripensa alla gara e agli errori commessi: "Ero lì, potevo fare terzo ma la gomma era fallata. La Michelin con me ha sbagliato due volte. Le gomme erano uguali per tutti, ma quando succedono queste cose non ti puoi arrabbiare. Quando ero dietro Hopkins la moto vibrava tanto, pensavo fosse la gomma posteriore e quindi mi sono fermato a cambiarla per cercare di prendere qualche punto. Invece era quella anteriore ad essere rotta e mi sono ritirato. In quattro gare abbiamo due zeri in classifica (in realtà nel primo Gp Valentino raccolse 2 punti, ndr) ma non è colpa nostra, la fortuna non è stata dalla nostra parte. Peccato, sia a Jerez sia qui potevo stare avanti tranquillamente. La situazione ora è difficile ma siamo solo all'inizio. Peccato, potevano essere 30 punti in più tra Jerez e qui". Il Mondiale ora si complica: "Il problema adesso è che dobbiamo mettere a posto bene la moto. Siamo in ritardo rispetto alla Honda. Ho parlato con i capoccia della Yamaha, gli errori commessi durante l'inverno li stiamo pagando ora. Se partissimo meglio e provassimo meglio le gomme, non succederebbero queste cose. Il chattering viene dal telaio. In Turchia avevamo parti nuove sulla base del telaio 2006. Spero in Francia di avere cose nuove. La Yamaha non ha lavorato nella giusta direzione. Ci aspettavamo solo una evoluzione della moto 2005, invece con la moto nuova facciamo fatica. Il problema è che nei test invernali se ce ne stessimo a casa a riposarci sarebbe meglio. Perchè quando fai la gara, i problemi sono tutta un'altra cosa. Dovrebbero essere più intelligenti, stiamo pagando gli sbagli fatti. Le prossime gare saranno fondamentali per il campionato. Se saremo pronti fin dalla prossima settimana, potremo ancora dire la nostra, altrimenti diventerà difficile".sfogarsi fa bene...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2006, 08:13:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cos'è successo a rossi, non riesce ad accettare di arrivare dietro e piuttosto si ritira?
ieri non ho goduto di più....e a leggere e ad ascoltare le parole del dottore mi rendo conto che è ancora più sborone....finchè vince tutti bravi, finchè vince è un dio a sistemare la moto...ora la moto non va ed è colpa degli altri.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|