|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2006, 14:32:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
edwards era davanti a rossi fino al momento della sosta ai box...forse l'avrebbe preso, non è detto che l'avrebbe passato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2006, 14:39:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
rossi ha dichiarato che avrebbe fatto 3°, che avrebbe passato hopkins e edwards. per cui dobbiamo credergli. in base a cosa fosse così sicuro sinceramente non lo so, forse qualche tavulliese può spiegarci....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2006, 14:47:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
rossi da per certo il suo terzo posto....forse dovremmo iniziare a intercettare anche meda e reggiani.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 15, 2006, 18:29:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Melandri corre per Gresini, mica per HRC, il discorso non èaffatto chiuso, giochi di "squadra" gli ho visti fare, quell idi "marca" MAI.
Ecco, appunto, ti sei marzullianamente risposto da solo sulla faccenda Perchè mai Melandri avrebbe dovuto far passare Rossi.....così magari Rossi (se davvero aveva quel quid in più) se ne andava a podio o persino a vincere, prendendo una spataccata di punti e distanziandolo parecchio in ottica mondiale Vabbè il rispetto per il campione....ma qua sarebbe stato masochismo allo stato puro....visto che corrono per 2 team e case costruttrici diverse..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 18:31:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ecco, appunto, ti sei marzullianamente risposto da solo sulla faccenda Perchè mai Melandri avrebbe dovuto far passare Rossi.....così magari Rossi (se davvero aveva quel quid in più) se ne andava a podio o persino a vincere, prendendo una spataccata di punti e distanziandolo parecchio in ottica mondiale Vabbè il rispetto per il campione....ma qua sarebbe stato masochismo allo stato puro....visto che corrono per 2 team e case costruttrici diverse.. non concordo!melandri sa già che non può competere con rossi a suon di sorpassi...era nel suo interesse recuperare posizioni sugli altri e poi eventualmente,attaccare rossi alla fine!infastidendo lui ne ha solo guadagnato di essere superato e avere consumato gomme e tempo prezioso!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 15, 2006, 18:46:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ragazzi,fa parte della gara.. è un po' come la gara di monza della sbk quando haga lottava con corser e non lo faceva andare a prendere bayliss si chiama competizione,anche perchè due piloti devono competere
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2006, 18:50:37 pm |
|
ragazzi,fa parte della gara.. è un po' come la gara di monza della sbk quando haga lottava con corser e non lo faceva andare a prendere bayliss si chiama competizione,anche perchè due piloti devono competere un conto è tenere dietro uno a fine gara e quando si è nelle prime posizioni,un conto ai primi giri quando si devono recuperare 10 posizioni!!è risaputo che le lotte fan perdere tempo,è stupido perdere tempo proprio a inizio gara quando i primi fuggono!
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 15, 2006, 23:05:46 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
un conto è tenere dietro uno a fine gara e quando si è nelle prime posizioni,un conto ai primi giri quando si devono recuperare 10 posizioni!!è risaputo che le lotte fan perdere tempo,è stupido perdere tempo proprio a inizio gara quando i primi fuggono!
Questo è vero...io sinceramente alla rimonta di rossi al terzo posto ci credevo...ma tanto duello o non duello le Honda stavano sempre davanti a tutti..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 16, 2006, 08:25:21 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
un conto è tenere dietro uno a fine gara e quando si è nelle prime posizioni,un conto ai primi giri quando si devono recuperare 10 posizioni!!è risaputo che le lotte fan perdere tempo,è stupido perdere tempo proprio a inizio gara quando i primi fuggono!
Esatto: tra la'ltro se andate su MotoGP.com e guardate la successione dei giri, vi accorgerete che se Melandri no nfaceva il pirla all'inizio, un 5° posto lo poteva anche fare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 16, 2006, 14:46:13 pm |
|
a quanto è arrivato melandri? per me non ci son storie,se uno dei diretti candidati al podio rischia di sfuggirmi io lo ostacolo.. anche perchè non è detto che melandri poteva star dietro a rossi e quindi usarlo da guida. è facile far i calcoli ora che la gara è stata fatta
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2006, 14:50:17 pm |
|
a quanto è arrivato melandri? per me non ci son storie,se uno dei diretti candidati al podio rischia di sfuggirmi io lo ostacolo.. anche perchè non è detto che melandri poteva star dietro a rossi e quindi usarlo da guida. è facile far i calcoli ora che la gara è stata fatta
tu non sei pilota,loro sanno benissimo quali sono le tattiche di gara migliori...melandri era evidentemente poco concentrato..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 16, 2006, 14:57:21 pm |
|
tu non sei pilota,loro sanno benissimo quali sono le tattiche di gara migliori...melandri era evidentemente poco concentrato..
in tutte le gare ci sono i duelli nelle posizioni basse,come nelle alte,come nelle medie. qua si sta discutendo perchè ha ostacolato rossi. se il duello lo facevano melandri e nakano nessuno diceva nulla
|
|
|
|
|
|