|
606 Visitatori + 0 Utenti = 606
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 14, 2006, 21:12:27 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
minchia vero quasi quasi me lo sto scordando sto marchio ma è lo stesso motore che montava la stilo con 170cv ??
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 14, 2006, 21:18:54 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Era lo stesso motore che doveva avere anche la GPunto appena era uscita...speriamo che non sia un'utopia e che il sogno di tanti appassionati di Punto sovralimentate si realizzi (magari con qualche cavallo in più in modo da bastoonare Golf Gti e Astra OPC.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 14, 2006, 21:21:21 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
minchia vero quasi quasi me lo sto scordando sto marchio ma è lo stesso motore che montava la stilo con 170cv ?? Frena frena!Quello che monta la Stilo è il 2.4 da 170cv...soprannominato,il polmone...credo davvero che quello sia stato uno motore che abbia penalizzato la sportivita che si aspettavno gli amanti della Stilo...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 14, 2006, 21:21:37 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
minchia vero quasi quasi me lo sto scordando sto marchio ma è lo stesso motore che montava la stilo con 170cv ?? Quello della Stilo è aspirato 2.4, quello della Thesis è 2.0...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 14, 2006, 21:25:35 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Quello della Stilo è aspirato 2.4, quello della Thesis è 2.0...
con tutti sti motori non ci capisco piu niente comunque il 2.4 da 170 cv è pure un 5 cilindri « Ultima modifica: Maggio 14, 2006, 21:27:33 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 14, 2006, 22:19:42 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
con tutti sti motori non ci capisco piu niente comunque il 2.4 da 170 cv è pure un 5 cilindri Si è SOLO 5 cilindri in linea
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 14, 2006, 22:35:34 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Si è SOLO 5 cilindri in linea perche quello della thesis è un 5 cilindri a V Lo monta Thesis, in una versione da 185 cv... se solo lo potenziassero di una ventina di cv, lo si potrebbe utilizzare su tante altre auto del gruppo... ma è troppo intelligente come cosa! allora ti stra quoto , ero convinto che era lo stesso che montava la stilo ,ma allora sono proprio dei strunz
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 15, 2006, 08:46:36 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Giuro non ho mai capito come mai non lo abbiano fatto, è talmente una cosa ovvia che proprio non mi capacito... pensate a come sarebbe stata ben diversa la Stilo Abarth! gia sembra che l'abbiano fatto apposta sti coglioni
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2006, 10:05:44 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Giuro non ho mai capito come mai non lo abbiano fatto, è talmente una cosa ovvia che proprio non mi capacito... pensate a come sarebbe stata ben diversa la Stilo Abarth! sarebbe stato perfetto anche x la 147...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2006, 10:40:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sarebbe stato perfetto anche x la 147...
Guarda, io sulla 147 sai cosa avrei visto molto bene? Il 2.5 V6 montato sulla 156, magari portato tipo a 205/210cv... i consumi tanto sarebbero stati comunque alti, ma sai che suono e che spettacolo quando apri il cofano!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 15, 2006, 10:45:18 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
sarebbe stato perfetto anche x la 147...
si.... pero per me l'alfa non dovrebbe montare motori fiat sopratutto per i benzina è gia abbastanza criticata cosi come è adesso
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2006, 10:56:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si.... pero per me l'alfa non dovrebbe montare motori fiat sopratutto per i benzina è gia abbastanza criticata cosi come è adesso ma se non sbaglio...il che è molto probabile ...quel 5 cilindri è stato gia su gtv e altre alfa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2006, 11:00:03 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma se non sbaglio...il che è molto probabile ...quel 5 cilindri è stato gia su gtv e altre alfa Sbagli Sul GTV c'era un V6 Turbo, che mi pare fosse proprio Alfa, di 5 cilindri sulle Alfa ci sono solo i naftoni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 15, 2006, 11:02:26 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ma se non sbaglio...il che è molto probabile ...quel 5 cilindri è stato gia su gtv e altre alfa non saprei ,io ho sempre saputo che per i motori benz non sono mai stati montati motori fiat
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|