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Homer |
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Maggio 15, 2006, 16:42:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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alla faccia del traffico!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
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Maggio 15, 2006, 16:49:04 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
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Purtroppo è un pochettino meno, diciamo sui 16.000 - 18.000?. Anche se fosse qualche anno più vecchia non c'è problema, non deve essere per forza quella restilizzata, basta che sia la 2.4 JTD. Se alla Mjet non ci arriviamo non è un problema
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massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
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Maggio 15, 2006, 17:21:44 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
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A 18.000? avevano una pre-rest 3.0 V6.... Fantastica...ma non credo sia il massimo per 50.000km l'anno Come dicevo prima a Seth ce ne hanno proposta uno con lo stesso motore completamente full optional, e il prezzo era molto più basso. Ci hanno chiesto solo 7500? ed era una 1999. Si potrebbe fare andare a GPL, ma abbiamo già avuto brutte esperienze con il gas...
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massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
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Maggio 15, 2006, 19:28:33 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
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La V6 sarebbe il massimo ma credo che i 10.000? di prezzo che la separano dal diesel se li mangia di benzina in 2 anni!! Comunque chissà in fututo magari si prende con ancora meno.... in fondo tra un esemplare 99 ed uno 02 ci sono già 10.000? di differenza
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pininfa1967 |
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Maggio 15, 2006, 22:37:21 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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La V6 sarebbe il massimo ma credo che i 10.000? di prezzo che la separano dal diesel se li mangia di benzina in 2 anni!! Comunque chissà in fututo magari si prende con ancora meno.... in fondo tra un esemplare 99 ed uno 02 ci sono già 10.000? di differenza si ma quella che ti ho detto io è del 2006
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Maggio 15, 2006, 22:41:25 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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Come dicevo prima a Seth ce ne hanno proposta uno con lo stesso motore completamente full optional, e il prezzo era molto più basso. Ci hanno chiesto solo 7500? ed era una 1999. Si potrebbe fare andare a GPL, ma abbiamo già avuto brutte esperienze con il gas...
cioè???di che problemi parli?
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
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Maggio 16, 2006, 09:18:23 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
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cioè???di che problemi parli?
Problemi? Innanzitutto quelli infiniti alla sonda lambda, poi il fatto che le marmitte si rovinavano con una velocità impressionante. Dopo un 60.000 Km poi sono andate anche le valvole con le relative sedi, e rimetterla a posto è stato un problema. Decisamente meglio lasciarlo perdere il GPL, le auto passano più tempo in officina che su strada. Comunque se i prezzi sono quelli in Belgio, caro pininfa, si potrebbe pensare di farci un salto!
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Maggio 18, 2006, 09:33:13 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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Problemi? Innanzitutto quelli infiniti alla sonda lambda, poi il fatto che le marmitte si rovinavano con una velocità impressionante. Dopo un 60.000 Km poi sono andate anche le valvole con le relative sedi, e rimetterla a posto è stato un problema. Decisamente meglio lasciarlo perdere il GPL, le auto passano più tempo in officina che su strada. Comunque se i prezzi sono quelli in Belgio, caro pininfa, si potrebbe pensare di farci un salto! Dai Massi credo che la tua avversione per il Gpl sia veramente eccessiva ,non tutti che hanno il gpl la pensano come te,può darsi che sei stato sfotunato e incappato in una serie di problemi...mi stupisce che il Gpl faccia male...tanto che ero alcune amcchien (vedi Subaru) escono dalle case già con il Gpl montato...se ti riferisci al caso del montaggio privato...beh allora dipende che impianto usi...magari questi problemi potevano manifestarli i vecchi impianti ma ora con i nuovi sistemi (Gtd) i problemi che può provocare questo combustibile sono decisamente calati rispetti a quelli di un tempo... Per la marmitta che ti importa...vai con lo scarico diretto!ahahahahah
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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Tarvos |
not in my name |
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Maggio 18, 2006, 10:15:32 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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Dai Massi credo che la tua avversione per il Gpl sia veramente eccessiva ,non tutti che hanno il gpl la pensano come te,può darsi che sei stato sfotunato e incappato in una serie di problemi...mi stupisce che il Gpl faccia male...tanto che ero alcune amcchien (vedi Subaru) escono dalle case già con il Gpl montato...se ti riferisci al caso del montaggio privato...beh allora dipende che impianto usi...magari questi problemi potevano manifestarli i vecchi impianti ma ora con i nuovi sistemi (Gtd) i problemi che può provocare questo combustibile sono decisamente calati rispetti a quelli di un tempo... Per la marmitta che ti importa...vai con lo scarico diretto!ahahahahah alcune case lo scrivono sul libretto di istruzioni che l'uso del Gpl può portare all'usura precoce ed anomala delle sedi valvole. Non si può generalizzare! Alcuni motori lo sopportano, altri no!
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Maggio 18, 2006, 10:33:41 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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alcune case lo scrivono sul libretto di istruzioni che l'uso del Gpl può portare all'usura precoce ed anomala delle sedi valvole. Non si può generalizzare! Alcuni motori lo sopportano, altri no!
Appunto...ma acnhe la storia con bisogna metterlo su motori con grande cilindrata perchè "ammazza" il motore è una grande boiata...se ne vedono moltissime di VERE mini (quelle rover per intenderci) che circolano con i loro impianti a gpl nonostante il motore sia un 1.3 e avolte anche 1.0...con prestazioni del tutto quasi simili a quelli del benza (non si accettano battutine sulle prestazioni del motore della mini...che per 700 kg basta e avanza..e lo confermano anche i tempi...)
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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Tarvos |
not in my name |
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Maggio 18, 2006, 10:41:17 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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Appunto...ma acnhe la storia con bisogna metterlo su motori con grande cilindrata perchè "ammazza" il motore è una grande boiata...se ne vedono moltissime di VERE mini (quelle rover per intenderci) che circolano con i loro impianti a gpl nonostante il motore sia un 1.3 e avolte anche 1.0...con prestazioni del tutto quasi simili a quelli del benza (non si accettano battutine sulle prestazioni del motore della mini...che per 700 kg basta e avanza..e lo confermano anche i tempi...)
guarda che io non ho detto va messo su motori di grossa cilindrata! ho solo affermato che alcune case lo sconsigliano per la delicatezza delle sedi valvole dei loro motori che si usurerebbero in modo anomalo e precoce. Ad esempio, Toyota lo sconsiglia sia sul 1.4 che sul 1.6 e 1.8
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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