Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
guarda che io non ho detto va messo su motori di grossa cilindrata! ho solo affermato che alcune case lo sconsigliano per la delicatezza delle sedi valvole dei loro motori che si usurerebbero in modo anomalo e precoce. Ad esempio, Toyota lo sconsiglia sia sul 1.4 che sul 1.6 e 1.8
No No ho capito che non lo hai detto!!!
Era solo una considerazione che facevo visto che gira questa opinione sul gpl sui motori piccoli qunado invece per tutti non è vera!
La cosa che non può andare bene su tutti i motori è più che vera...o in caso se lo si vuole mettere lo stesso basta prendere precauzioni...rifare le sedi valvoal per esempio dopop tot km (è solo un esempio)..
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
Era un'alfa 164 ad avercelo montato il GPL. Si trattava di n impianto del 1992 però, magari le cose sono migliorate adesso. Sarebbe interessante un'auto che esce di casa con il GPL, questo si! Una bella Volvo S80 2.4 Bi - fuel per esempio
Era un'alfa 164 ad avercelo montato il GPL. Si trattava di n impianto del 1992 però, magari le cose sono migliorate adesso. Sarebbe interessante un'auto che esce di casa con il GPL, questo si! Una bella Volvo S80 2.4 Bi - fuel per esempio
Grande...poi una 164 con piffero che gli fai male... Meglio un accoppiamento benza-gpl che solo diesel..
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.