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1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
MRC
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 16, 2006, 14:42:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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eppure legano al lusso e al genere femminile...
perfetto, tra un pò faranno la leva del cambio a forma di vibratore e il mozzo del volante a forma di pettorale....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
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Maggio 16, 2006, 15:03:27 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
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Si parlava della versione sport col mjet da 150cv subito dopo il restyling della ypsilon previsto, dicono per il salone di Parigi...In quell'occasione dovrebbe montare i motori di GPunto 1.2 65cv,1.4 77cv,1.4 16v 95cv,1.3 mjet 75cv,1.3 mjet 90cv e pare il 1.9mjet 150cv... Io ultimamente ho notato, almeno dalle mie parti, che già la Ypsilon Momo Design è apprezzata molto di + da un pubblico maschile (target Mini)...Una versione Sport a mio avviso venderebbe
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Maggio 16, 2006, 15:06:56 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Anche secondo me venderebbe molto una Ypsilon sportiva. Il maggior motivo per cui i ragazzi non la acquistano è che è femminile,troppo alta da terra e un po' lenta. Certo,ora che c'è la grande Punto (più maschile) il ruolo della Ypsilon è più definito e forse sarebbero pochi quelli che la preferirebbero a una Punto sport..
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
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Maggio 16, 2006, 16:32:57 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
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Articolo di italiaspeed.com (in inglese, non ho voglia di tradurlo): Supporting the introduction of a new range of high quality vehicles, Fiat Auto also has interesting plans for a host of new engines which are due to enter production in the near future. The developments particularly cover small efficient engines, including a new 1.6 litre JTD midsize diesel, a turbo charged 1.4 litre petrol unit, a new 1.4 litre ?Multiair? engine, as well as a new 1.2 litre Bi-fuel engine and experimental Hydrogen powered prototypes which are already knocking around. Two new engines for the Fiat 500 Due for launch in autumn 2007, the Fiat 500 will represent the quintessential iconic product to complete Fiat?s line-up. Based on the architecture of the ever-successful Fiat Panda, the Fiat 500 will also be built in Poland at the Tychy plant. Engineering, development costs, and manufacturing are being shared with Ford, although Fiat purists will be proud to hear that the engines will be reliable Fiat units. Two of the engines which will be offered on the 500 will be new ? namely the new 1.6 litre JTD Diesel, and the new 1.4 litre Turbo Petrol. The former has been engineered with a focus on low-end torque and unrivalled fuel consumption, and will be available with two different power outputs; a waste-gate turbo version with 105 bhp and a high output 120 bhp unit fitted with a variable geometry turbocharger (VGT). This all new engine will be Euro 5 compliant, partially achieved by means of a second generation diesel particulate filter, whilst optimized engine mapping and combustion chamber architecture will minimise Nitrous Oxide (NOX) emissions. The power output of 120 bhp is comparable to the 1.9 litre JTD 8v unit currently available across the Fiat Auto range, including in the new Alfa Romeo 159. The 1.6 litre engine will become available in the Fiat Grande Punto, an orange prototype was spotted recently circling the demanding Nürburgring track. The engine will also be available on the Fiat Stilo replacement, although sources are stating that the Alfa Romeo 149 will use the 1.9 litre JTD 8v engine instead. The 1.6 litre JTD will be approximately 8% lighter than the 1.9 JTD 8v, and will be first applied towards the end of 2007. It is thus probable that the engine will not be immediately available on the Fiat 500 at launch. The second new engine offered on the Fiat 500, an engine that will be available from the launch (the engine will also be available on the Grande Punto from mid-2007) will be a 1.4 litre 16v MPI turbocharged petrol unit. Like the 1.6 JTD, this engine will provide the new Fiat 500 with a fair share of punch. Two versions will also be available, with 120 bhp and 150 bhp power outputs. The engine, which belongs to the well regarded ?Fire? range, offers not only significantly improved performance over the 115 bhp naturally aspirated 1.6 engine, but also the C02 emissions are reduced by approximately 5% (152.5 g/km NEDC, compared to 160 g/km for the N/A 1.6 engine). Fiat engineers have also calculated that the performance index of the engine is some 3% better for the 120 bhp version, and some 10% better for the 150 bhp version, over the normally aspirated engine. This engine will also be offered in the Stilo replacement. Fire 1.4 16v Multiair Centro Ricerche Fiat (CRF) have been developing hydraulic variable valve actuation (VVA), in collaboration with Magnetti Marelli, for about a decade. The system will be applied to several engines right across the range, with the first applications likely to be on the flagship models such as the Alfa Romeo Brera GTA. Originally, this car was destined to receive a 400 bhp twin turbo 3.2 V6 Euro 4 "Uniair" engine, Uniair also being a CRF developed VVA system. This engine has since been replaced by a Maserati sourced V8, updated by CRF with Multiair, and delivering in the region of 450 bhp, in normally aspirated configuration. Unfortunately these exciting applications usually overshadow the low-output engines, which if anything are all the more impressive due to their relative performance and efficiency. Fiat are developing a 1.4 litre Fire engine, with a modified cylinder head incorporating the Multiair hydraulic valve actuation system. Two naturally aspirated versions are under consideration for the 1.4 block, with 120 bhp and 150 bhp. Compared to the two 1.4 litre 16v MPI turbo engines, the Multiair units offer a 10% increase in performance (calculated largely on the basis of in-gear acceleration). Incredibly, fuel consumption and CO2 emissions are also reduced by 10%. The all new 1.6 litre JTD engine will initially be available in two guises, a 105 economy version, and a sporty 120 bhp configuration. The engine will be offered on the Grande Punto, Stilo replacement, and Fiat 500, not to mention other brands within the Fiat Auto arm.
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AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
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Maggio 16, 2006, 16:35:01 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
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Testa in brodo che sono!L'avevo già postato...Scusaaaaaaaateeeee!!!!
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Maggio 18, 2006, 09:01:02 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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io non ho mai visto una uno turbo che attaccasse oltre i 2600 giri.......ma le tenevate troppo originali le macchine. VERGOGNATEVI.
Non mi devo VERGOGNARE di nulla perchè la macchina non è la mia...
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Maggio 18, 2006, 09:02:32 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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Ecco questo è interessante, cosa dovrebbero montare su Ypsilon? Dovrebbero decidersi a darle qualche motore più performante cavolo. Si parlava tanto della HF o come cavolo si chiamava, con il 1.9 Mjet, ok che era diesel ma sempre meglio di un calcio nelle balle...
Se non ricordo male erqa il Mjet da 150 hp...
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Maggio 18, 2006, 09:04:45 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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Ma non ci potrebbero mettere almeno il 1.6 a benzina usato su Stilo? Sempre meglio di nulla... poi c'è il 1.9 Mjet da 120cv... insomma, non dico che debbano uscirsene domani con una Ypsilon HF 4x4 da 300cv, però è in vendita gia da bel pò ma la gamma motori è sempre quella Quoto...ho l'impressione che le case italiane si facciano troppo attendere e si facciano anticipare di mooolto dalla concorrenza..
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Maggio 18, 2006, 11:31:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Se non ricordo male erqa il Mjet da 150 hp...
Si si è vero mi pare che parlassero proprio di quello
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Maggio 18, 2006, 13:30:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Anche se ormai è ampiamento OT dico la mia su Ypsilon, visto che da poco ne ho una in casa. Sarà che non l'ho presa per farci le corse, sarà che per guidare sportivamente ho l'Alfa, ma già l'attuale 1.3 multijet a me pare vada abbastanza bene. Certo qualche cavallo in più non guasterebbe, pertanto il 90CV dovrebbe risultare molto buono, anche perché mi pare rispetto a GPunto pesi quasi 2 q.li meno. Con il 1.3 attuale comunque si guida abbastanza brillantemente (ho già superato i 170) ma soprattutto non si consuma un c****!!! Il computer attualmente mi segna una media di 17,8 km/l! Poi la macchina è molto alta e pur avendo le ruote belle grosse (195/55/15) non penso sia fatta per correre (bene ho fatto a farci montare l'ESP). Capitolo giovani: sarà forse che è la momodesign, ma non c'è ragazzo o ragazza che non si fermi a guardarla con desiderio (per tacer di molti adulti ). « Ultima modifica: Maggio 18, 2006, 14:06:00 pm da pino »
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Maggio 18, 2006, 13:40:12 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Anche se ormai è ampiamento OT dico la mia su Ypsilon, visto che da poco ne ho una in casa. Sarà che non l'ho presa per farci le corse, sarà che per guidare sportivamente ho l'Alfa, ma già l'attuale 1.3 multijet a me pare vada abbastanza bene. Certo qualche cavallo in più non guasterebbe, pertanto il 90CV dovrebbe risultare molto buono, anche perché mi pare rispetto a GPunto pesi quasi 2 q.li meno. Con il 1.3 attuale comunque si guida abbastanza brillantemente (ho già superato i 170) ma soprattutto non si consuma un c****!!! Il computer attualmente mi segna una media di 17,8 km/h! Poi la macchina è molto alta e pur avendo le ruote belle grosse (195/55/15) non penso sia fatta per correre (bene ho fatto a farci montare l'ESP). Capitolo giovani: sarà forse che è la momodesign, ma non c'è ragazzo o ragazza che non si fermi a guardarla con desiderio (per tacer di molti adulti ). Beh,io sono uno di quelli... Ora che è arrivata la GPunto mi faccio tentare anche da lei,ma la Ypsilon mi piace davvero molto...
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 18, 2006, 13:52:06 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Il computer attualmente mi segna una media di 17,8 km/h!
Cazzo, ma allora sei proprio un fermone, faccio media più alte io in bici!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 18, 2006, 13:57:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Capitolo giovani: sarà forse che è la momodesign, ma non c'è ragazzo o ragazza che non si fermi a guardarla con desiderio (per tacer di molti adulti ). È proprio vero che i tempi cambiano...
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Maggio 18, 2006, 14:02:47 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Ti assicuro che il sottoscritto non è un fermone nemmeno se lo incateni se ti capita di venire dalle mie parti te lo dimostro. Volevo aggiungere, 17,8 nonostante ci dia dentro eccome! A parte gli scherzi, la macchina consuma veramente poco ed è estremamente rilassante da guidare; in città è assolutamente perfetta.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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