|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 19, 2006, 21:18:38 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Si voglio 1.4turbo con 165cv...così appena becco una Golf Gt gli apro il deretano!!! Credono di aver iventato la doppia sovralimentazione!!Ma.... « Ultima modifica: Maggio 19, 2006, 21:22:25 pm da Toni turbino Rm »
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 20, 2006, 17:31:34 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Esatto una risposta italiana all'altezza manca da troppo tempo!!
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 10:14:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la cosa che mi fa piegare dal ridere è pensare a questo favoloso 1400cc da 165cv, non dimentichiamoci le vetture sovralimentate della fine degli anni 80......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 22, 2006, 10:22:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la cosa che mi fa piegare dal ridere è pensare a questo favoloso 1400cc da 165cv, non dimentichiamoci le vetture sovralimentate della fine degli anni 80......
Che erano notoriamente tutte catalizzate ed Euro 4 E soprattutto, in versione originale avevano una potenza che andava da ca. 115CV a... quanto... 136 per la Punto GT?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 10:25:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credo che il massimo fosse 136 cv, dell'euro 4 sai che mi importa poco.....
dico solo che se su un 1400cc con due lavori delle palle arrivavi a 145/150cv non vedo perchè gridare al miracolo per 170cv
senza contare che le sportive di adesso pesano 400kg più delle loro "nonne"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 22, 2006, 10:27:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
credo che il massimo fosse 136 cv, dell'euro 4 sai che mi importa poco.....
dico solo che se su un 1400cc con due lavori delle palle arrivavi a 145/150cv non vedo perchè gridare al miracolo per 170cv
senza contare che le sportive di adesso pesano 400kg più delle loro "nonne"
il "Miracolo" è che probabilmente (si spera) questo è un motore AFFIDABILE con 165CV, e che con due lavori delle palle magari te ne spara 190. Il fatto che pesi di più non è colpa del motore purtropo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 22, 2006, 10:31:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che erano notoriamente tutte catalizzate ed Euro 4 E soprattutto, in versione originale avevano una potenza che andava da ca. 115CV a... quanto... 136 per la Punto GT? A me più che altro fa ridere perchè la prossima Clio avrà 200cv, la 206 RC ha gia 180cv... insomma, per me dovrebbe avere una potenza ALMENO allineata a quella della Renault, altrimenti se gia si parte con valori inferiori, quelli basta che tirino fuori la solita RS fase 2 e ciao
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 10:32:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
purtropo l'affidabilità è tutta da dimostrare, e una ta senza autobloccante con 190cv e come una qualsiasi volks con il tdi 140cv...inutile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 22, 2006, 10:32:55 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me più che altro fa ridere perchè la prossima Clio avrà 200cv, la 206 RC ha gia 180cv... insomma, per me dovrebbe avere una potenza ALMENO allineata a quella della Renault, altrimenti se gia si parte con valori inferiori, quelli basta che tirino fuori la solita RS fase 2 e ciao Ma scusa, che c'entra la 500 con la Clio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 10:34:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A me più che altro fa ridere perchè la prossima Clio avrà 200cv, la 206 RC ha gia 180cv... insomma, per me dovrebbe avere una potenza ALMENO allineata a quella della Renault, altrimenti se gia si parte con valori inferiori, quelli basta che tirino fuori la solita RS fase 2 e ciao bhè ma sai la strategia fiat punta a posizionarsi sotto gli altri..... Bisogna vedere dati alla mano se il minor peso del 1400 compenserà il gap di prestazioni rispetto ad una ipotetica clio rs certo che 200 cv vs 165 fa ridere, anche perchè temo che come prezzo la differenza sarà decisamente minore...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 22, 2006, 10:36:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
bhè ma sai la strategia fiat punta a posizionarsi sotto gli altri..... Bisogna vedere dati alla mano se il minor peso del 1400 compenserà il gap di prestazioni rispetto ad una ipotetica clio rs certo che 200 cv vs 165 fa ridere, anche perchè temo che come prezzo la differenza sarà decisamente minore... Ripeto, cazzo c'entra la 500 con la Clio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 10:37:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ripeto, cazzo c'entra la 500 con la Clio?
stavo parlando con biasino relativamente al discorso della potenza del motore, lui ha citato un motore da 200cv e legandomi a quello ho fatto le mie valutazioni. La 500 caro Mad non c'entra un beneamato cazzo con la clio, semplicemente perchè la clio rs la fanno, la 500 turbo benzina è solo una chimera.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 22, 2006, 10:37:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma scusa, che c'entra la 500 con la Clio? Emi si riferiva ovviamente al segmento della Punto e io ho solo risposto a tema una ta senza autobloccante con 190cv e come una qualsiasi volks con il tdi 140cv...inutile.
Questa però non l'ho capita, la Clio con 182 cv era priva di autobloccante, la nuova, che ne avrà 200, mi pare sia altrettanto priva...anche quelle sono inutili?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2006, 10:38:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
refuso linguistico e me ne scuso manca la parola "turbo"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|