|
1122 Visitatori + 0 Utenti = 1122
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2006, 21:28:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
una clio RS,una honda integra,una civic type-R,sono auto tanto veloci e tanto leggere....la punto è un polmone!perchè stava sui 9 0-100 in più di una rivista...io preferirei auto più vecchia ma più emozionante,se bombetta dev'essere bombetta sia..
Su questo hai ragione, però mi pare evidente che Raven guardi con interesse questa Punto per questioni anche razionali/economiche Senza spendere molto più di una buona Clio RS ci si può portare a casa pure una M3 E36, però forse bisogna scendere a qualche compromesso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2006, 21:37:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Su questo hai ragione, però mi pare evidente che Raven guardi con interesse questa Punto per questioni anche razionali/economiche Senza spendere molto più di una buona Clio RS ci si può portare a casa pure una M3 E36, però forse bisogna scendere a qualche compromesso una M3 è fin troppo,motore a parte in curva non regala nulla più di una clio,anzi.... la punto invece dalla clio paga in tutto,forse solo esteticamente è più gradevole..ma con cerchi 15"non è differente da una punto 1.2 sporting
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 19, 2006, 21:48:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 19, 2006, 21:50:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2006, 21:52:09 pm |
|
Mado' che palle... uno abituato a una coupè da 190cv,può ritenere bombetta una punto con 130cv??secondo me no...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 19, 2006, 21:53:03 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
uno abituato a una coupè da 190cv,può ritenere bombetta una punto con 130cv??secondo me no...
so' 3 anni che è abituato a una punto da 60CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 19, 2006, 21:55:34 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
allora:
sono andato a Lissone a vedere quella arancione e devo dire che effettivamente è troppo tamarra, se poi ci aggiungiamo che è venduta in un conce Audi la frittata è fatta. Morale: sono entrato ed un venditore che stava parlando con una persona mi ha visto e mi ha detto "buonasera", poi ha guardato meglio (io in jeans e camicia a maniche corte) e si corretto (?) in "ciao" (a chi?). Ho vagato nel salone per quanche minuto ma nessuno mi si è cagato...quindi ho trovato da solo l'area dell'usato ed ho visto la mia Punto. Dopo qualche minuto un venditore che aveva a che fare con ulatro cliente mi ha detto "un attimo ed arriviamo" e nel successivo quarto d'ora non si è fatto vivo nessuno. MI sono girati i coglioni, ho preso e me ne sono andato (purtroppo non era una gran giornata...). Al di là di qualche bottarella molto lieve (comunque ne ha a dx, a sx e dietro) e di un inquitante adesivo di un racing team vattelapesca, la macchina è bella, ma come dicevo troppo tamarra. Comunque devono averla appena ritirata perchè all'interno c'era un promemoria con scritto "carrozzeria - lavare interni".
Quella grigia verrà invece visionata meglio domani dal mio emissario (che colgo l'occasione per ringraziare anche pubblicamente) ma sono sempre più convinto che se l'auto vale la pena e riesco a portarmela a casa con 3,6/3,7 incluso trapasso è una candidata serissima.
Comuqnue rtra tenere la Punto 1.2 altri 1 o 2 anni o prendere la HGT alla pari o guadagnandoci qualcosa (con cui pago consumi maggiori/differenza assicurazione?) scelgo 1000 la seconda seconda soluzione. Quando la vorrò cambaire e non varrà più un cazzo me ne fregherò allegramente.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Giugno 19, 2006, 21:57:38 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
fermo restando che apprezzo molto la scelta Punto Hgt 1.8, ma la butto là: una Punto Gt ultimissima serie del '99?
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 19, 2006, 21:59:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
uno abituato a una coupè da 190cv,può ritenere bombetta una punto con 130cv??secondo me no...
"bombetta" si "bomba", "bombona", "missile" eccetera no
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Giugno 19, 2006, 22:07:04 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
allora:
sono andato a Lissone a vedere quella arancione e devo dire che effettivamente è troppo tamarra, se poi ci aggiungiamo che è venduta in un conce Audi la frittata è fatta. Morale: sono entrato ed un venditore che stava parlando con una persona mi ha visto e mi ha detto "buonasera", poi ha guardato meglio (io in jeans e camicia a maniche corte) e si corretto (?) in "ciao" (a chi?). Ho vagato nel salone per quanche minuto ma nessuno mi si è cagato...quindi ho trovato da solo l'area dell'usato ed ho visto la mia Punto. Dopo qualche minuto un venditore che aveva a che fare con ulatro cliente mi ha detto "un attimo ed arriviamo" e nel successivo quarto d'ora non si è fatto vivo nessuno. MI sono girati i coglioni, ho preso e me ne sono andato (purtroppo non era una gran giornata...). Al di là di qualche bottarella molto lieve (comunque ne ha a dx, a sx e dietro) e di un inquitante adesivo di un racing team vattelapesca, la macchina è bella, ma come dicevo troppo tamarra. Comunque devono averla appena ritirata perchè all'interno c'era un promemoria con scritto "carrozzeria - lavare interni".
Quella grigia verrà invece visionata meglio domani dal mio emissario (che colgo l'occasione per ringraziare anche pubblicamente) ma sono sempre più convinto che se l'auto vale la pena e riesco a portarmela a casa con 3,6/3,7 incluso trapasso è una candidata serissima.
Comuqnue rtra tenere la Punto 1.2 altri 1 o 2 anni o prendere la HGT alla pari o guadagnandoci qualcosa (con cui pago consumi maggiori/differenza assicurazione?) scelgo 1000 la seconda seconda soluzione. Quando la vorrò cambaire e non varrà più un cazzo me ne fregherò allegramente.
ottimo ragionamento l'ultima parte ( ma come si fa a quotare solo una parte del messaggio? )
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 19, 2006, 22:11:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ottimo ragionamento l'ultima parte ( ma come si fa a quotare solo una parte del messaggio? ) Entri nel testro tra i codici "quote" e cancelli quel che non ti serve ... se vuoi spezzare il discorso aggiungi "quote" e "/quote" a piacere
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2006, 22:11:14 pm |
|
"bombetta" si "bomba", "bombona", "missile" eccetera no
non riesco a vedere la punto come macchina sportiva,e non sono il solo direi...tutt'al più la vedo come macchina non ferma,ma adatta a un diciottenne mica a uno che guida da 20 anni...anche perchè ti conosciamo,se ci metti un secolo a decidere l'auto provvisoria,figuriamoci quanto ci metti con quella definitiva..
|
|
|
|
|
|